L'eterno dilemma...

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...

L'eterno dilemma...

KTM 990 Adventure
3
16%
BMW GS1150 Avdenture
16
84%

Voti totali: 19

Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:
trevor ha scritto: Il KTM è un ferro nuovo, nel senso che è corazzato ma non sembra un oggetto da museo.
:lol: :lol: :lol: Ahahahah...cos'è un eufemismo?! :lol: :lol: :lol:
Sembra il tamponamento di due (brutti) scooter...Poi, per l'amor di Dio, sono sicuro che andrà benissimo...ma io vorrei un milione di euro per vederla tutti i giorni in garage! :lol: :lol: :oops:
Voto BMW pure io.
Ma, ripeto, una bella "mangiasrada" senza finte velleità fuoristradistiche?
:roll:
Meglio così...
franzonneville
veterano
Regione: Emilia Romagna
Moto: Bonnie 790

Messaggio da franzonneville »

primavera......voglia di nuove moto..... :roll:

cmq bmw la kappa secondo me va bene da fare le corse nel deserto....
e poi sei seduto su un attico
BB sez. Bastardi
henry
Socio

Messaggio da henry »

Dunque, secondo i miei canoni di estetica/bellezza, nessuna delle due può dirsi bella, anzi a mio parere proprio per niente, ma per me non esistono BMW dell'era moderna che possono definirsi belle e le KTM sono troppo spigolose.
Ciò premesso per l'uso che vuoi farne ritengo più opportuna la GS, ma come ha detto Slowhand, se devi farci dei chilometri su strada, io prenderei in considerazione una bella tourer, magari anche non troppo recente.
Visto che il topic limitava la scelta a solo due modelli ho votato BMW. ;)
The Show Must Go On, Legends Never Die!

Enrico

BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

henry ha scritto:Dunque, secondo i miei canoni di estetica/bellezza, nessuna delle due può dirsi bella, anzi a mio parere proprio per niente, ma per me non esistono BMW dell'era moderna che possono definirsi belle e le KTM sono troppo spigolose.
Ciò premesso per l'uso che vuoi farne ritengo più opportuna la GS, ma come ha detto Slowhand, se devi farci dei chilometri su strada, io prenderei in considerazione una bella tourer, magari anche non troppo recente.
Visto che il topic limitava la scelta a solo due modelli ho votato BMW. ;)
d'accordo con henry al 100%
il ragionamento non fa una piega
solo che le BMW mi stanno sulle balls (o forse la gran parte dei suoi acquirenti!!!) e quindi fuori la paglia dal c..o e vai sul KTM!!!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ho votato per la BMW anche perchè ne ho una in garage argento e rossa 1° serie con il serbatoio piccolo....... ma il KTM mi affascina da morire.
Vi assicuro però che la comodità della sella sia per chi guida ma soprattutto per il passeggero è molto discutibile nella versione adventure.
Posso dire comunque gran moto che mi ha dato grandi soddisfazioni :D :D :D in fuoristrada l'ho provato varie volte devi solo darti dei limiti anche perchè è molto alta di sella e di peso supera i 240 Kg ma sinceramente non è male, parliamo sempre di sterrati non troppo impegnativi e da affrontare con la dovuta cautela sempre togliendo assolutamente le borse laterali che anche se non sembra tolgono molta manegevolezza
Sull'asfalto si fanno dei bei numeri soprattuttto si intraversa goduriosamente sia in staccata che in uscita di curva, non bisogna farsi prendere troppo però non è "proprio" un supermotard.
Oggi vado a provare la Tiger poi vi faccio un mio confronto fra le 2.
PS spero di non stare sulle balle a nessuno perchè ho un anche una BMW.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

BMW
..fatevi un giro qui: http://www.advrider.com/forums/

poi ne parliamo

;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:shock: Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

otellogalli ha scritto: spero di non stare sulle balle a nessuno perchè ho un anche una BMW.
non ti preoccupare, vai proprio tranquillo....
già che la usi per sterrati etc...significa che non sei tra quelli che la prendono solo per portarla in mostra al bar ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

otellogalli ha scritto: spero di non stare sulle balle a nessuno perchè ho un anche una BMW.
Ma scherzi :?: :!: :shock:

Sopportiamo già il Boccia, figurati :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte, la BMW è una gran ferro ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ho ricevuto una foto di un mio amico che è partito lo scorso weekend con
la GS 1150 Adventure al fine d'essere oggi al circuito d'Istanbul per la MotoGP.

Mi ha inviato anche una foto... :oops:

Per fortuna che non ho i soldi per fare né una n* l'altra :oops:
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

E un GS anni 90?

Tipo questo? Spendi meno di quello indicato da te (o della prima serie...)

Immagine
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Questi si comprano ancora bene e sono dei gran ferri (specialmente quelli senza carenatura) il 1000 ha un motore fantastico. In Germania con un 2000? ci si dovrebbe togliere la voglia.

Sguinzagliate l'ex crucco !!! ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

LA Ttedesca sicuramente anche se mi ci vole il paranco per metterla sul centrale .IL KAPPONE andrà sicuramente bene ma non se pò guardare
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

BMW GS adventure il mio sogno :cry: peccato che per averla nuova ci vogliono almeno 16000 euro ! Stupenda astronave da viaggio .
Rispondi