domanda forse stupidotta per voi smanettoni

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Mr Noisy ha scritto:quando leggo queste cose rimango veramente allibito... come dire che un giubbino impermeabile pagato meno di 500 euro non possa essere impermeabile :?

poi vorrei vedere se un meccanico ti monta un kit PBR spacciandolo per Regina chi se ne accorge...

PS la trasmissione PBR che ho cambiato 3 anni fa mi è durata più di quella originale... fate vobis

purtroppo devo ricredermi... :(

a marzo ho cambiato il kit trasmissione prendendolo da ebay ad un prezzaccio. il kit era formato da corona e pignone PBR e da catena SPAR.

bene, dopo 6000 km ho completamente divelto la catena: allungatissima, storta e con giochi enormi.

alla fine pare che le catene vendute da molti "power seller" di ebay abbiano un indice di carico molto basso che ne giustifica il prezzo (corona e pignone invece sono di buona qualità)... quindi ora ho dovuto prendere una nuova catena (stavolta della regina)

purtroppo è vero, chi più spende meno spende :(
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io l'ultima l'ho presa http://classicbike-raisch.de, è una Enuma.

Pagato il giusto, va molto bene (ha già fatto quasi 20k km).
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Mr Noisy ha scritto:
Mr Noisy ha scritto:quando leggo queste cose rimango veramente allibito... come dire che un giubbino impermeabile pagato meno di 500 euro non possa essere impermeabile :?

poi vorrei vedere se un meccanico ti monta un kit PBR spacciandolo per Regina chi se ne accorge...

PS la trasmissione PBR che ho cambiato 3 anni fa mi è durata più di quella originale... fate vobis

a marzo ho cambiato il kit trasmissione prendendolo da ebay ad un prezzaccio. il kit era formato da corona e pignone PBR e da catena SPAR.

bene, dopo 6000 km ho completamente divelto la catena: allungatissima, storta e con giochi enormi.

alla fine pare che le catene vendute da molti "power seller" di ebay abbiano un indice di carico molto basso che ne giustifica il prezzo (corona e pignone invece sono di buona qualità)... quindi ora ho dovuto prendere una nuova catena (stavolta della regina)

Su ebay uk vendono il kit della D.I.D. a 90? sembra ottimo ;)

Gianni pidocchioso 8-) 8-) 8-) 8-)
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Minchia signor tenente :shock:

Da quando l'ho messa ho fatto circa 2000 km.
Se tutto va bene in agosto farò un giretto tra Albania e Croazia... Non è che mi dirà m...a proprio là ? :roll:

panico

sgrat sgrat
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Sono andato a ricercare quello che avevo comprato

Trasmissione Moto PBR
Tipo catena: Regina Acciaio/Ergal: Kit corona acciaio

Speriamm' a bene... :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

alex ha scritto:Sono andato a ricercare quello che avevo comprato

Trasmissione Moto PBR

.

vai a leggere sulla catena la marca, la mia era SPAR

in ogni caso non fasciarti la testa, può anche darsi che la mia fosse fallata o che sia stata sforzata troppo
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Fatti rendere i soldi da Gianni che te l'aveva consigliata.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Cinobonne ha scritto:Fatti rendere i soldi da Gianni che te l'aveva consigliata.... :lol: :lol: :lol: :lol:
io avevo consigliato la PBR, testina :)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mr Noisy ha scritto:
Cinobonne ha scritto:Fatti rendere i soldi da Gianni che te l'aveva consigliata.... :lol: :lol: :lol: :lol:
È sempre colpa tua a prescindere! ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mr Noisy ha scritto:

vedi che avevo buon occhio, ti ricordi al giro pre dolomitk, che ti avevo detto che la tua catena aveva qualcosa di strano.mi sembrava molla......
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:
Mr Noisy ha scritto:
È sempre colpa tua a prescindere! ;)
hi hi
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mr Noisy ha scritto:
alex ha scritto:Sono andato a ricercare quello che avevo comprato

Trasmissione Moto PBR

.

vai a leggere sulla catena la marca, la mia era SPAR

in ogni caso non fasciarti la testa, può anche darsi che la mia fosse fallata o che sia stata sforzata troppo
'ndo' razzo sta scritta la marca ?
Io c'ho guardato ma 'un c'è scritto una mazzafionda ! A meno che non sia scritta in microcaratteri cirillici sul perno degli anelli
Rispondi