Mr Noisy ha scritto:quando leggo queste cose rimango veramente allibito... come dire che un giubbino impermeabile pagato meno di 500 euro non possa essere impermeabile :?
poi vorrei vedere se un meccanico ti monta un kit PBR spacciandolo per Regina chi se ne accorge...
PS la trasmissione PBR che ho cambiato 3 anni fa mi è durata più di quella originale... fate vobis
purtroppo devo ricredermi... :(
a marzo ho cambiato il kit trasmissione prendendolo da ebay ad un prezzaccio. il kit era formato da corona e pignone PBR e da catena SPAR.
bene, dopo 6000 km ho completamente divelto la catena: allungatissima, storta e con giochi enormi.
alla fine pare che le catene vendute da molti "power seller" di ebay abbiano un indice di carico molto basso che ne giustifica il prezzo (corona e pignone invece sono di buona qualità)... quindi ora ho dovuto prendere una nuova catena (stavolta della regina)
Mr Noisy ha scritto:quando leggo queste cose rimango veramente allibito... come dire che un giubbino impermeabile pagato meno di 500 euro non possa essere impermeabile :?
poi vorrei vedere se un meccanico ti monta un kit PBR spacciandolo per Regina chi se ne accorge...
PS la trasmissione PBR che ho cambiato 3 anni fa mi è durata più di quella originale... fate vobis
a marzo ho cambiato il kit trasmissione prendendolo da ebay ad un prezzaccio. il kit era formato da corona e pignone PBR e da catena SPAR.
bene, dopo 6000 km ho completamente divelto la catena: allungatissima, storta e con giochi enormi.
alla fine pare che le catene vendute da molti "power seller" di ebay abbiano un indice di carico molto basso che ne giustifica il prezzo (corona e pignone invece sono di buona qualità)... quindi ora ho dovuto prendere una nuova catena (stavolta della regina)
purtroppo è vero, chi più spende meno spende :(
Su ebay uk vendono il kit della D.I.D. a 90? sembra ottimo ;)
Da quando l'ho messa ho fatto circa 2000 km.
Se tutto va bene in agosto farò un giretto tra Albania e Croazia... Non è che mi dirà m...a proprio là ? :roll:
purtroppo è vero, chi più spende meno spende :(
vedi che avevo buon occhio, ti ricordi al giro pre dolomitk, che ti avevo detto che la tua catena aveva qualcosa di strano.mi sembrava molla......
alex ha scritto:Sono andato a ricercare quello che avevo comprato
Trasmissione Moto PBR
Tipo catena: Regina Acciaio/Ergal: Kit corona acciaio
Speriamm' a bene... :roll:
.
vai a leggere sulla catena la marca, la mia era SPAR
in ogni caso non fasciarti la testa, può anche darsi che la mia fosse fallata o che sia stata sforzata troppo
'ndo' razzo sta scritta la marca ?
Io c'ho guardato ma 'un c'è scritto una mazzafionda ! A meno che non sia scritta in microcaratteri cirillici sul perno degli anelli