Triumph day Varano
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
- Robler
- veterano
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: Scrambler XE
Beh hai ragione, è proprio l'incontro con gli amici che ti porta al T-Day, fotograficamente non è appagante, le foto che feci l'anno scorso sono banalissime (inoltre non conoscevo nessuno), quest'anno per vivacizzarle un pò mi son guardato in giro.kappa ha scritto:Bellissime foto! Complimenti! Usi veramente bene la macchina fotografica!
P.S.: Ho dato una occhiata al forum TCP e sembra che il Tday quest'anno facesse veramente pena...a parte salutare voi non mi sono perso veramente nulla allora!
Come dice Rocker il T-Day è: amici, bikers, rumore, moto e donne!!
Chi ch' sa la strê e' pò trutê
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
sarei venuto molto volentieri ma mi "hanno messo le ganasce alle ruote"... :D ;)Robler ha scritto:Beh hai ragione, è proprio l'incontro con gli amici che ti porta al T-Day, fotograficamente non è appagante, le foto che feci l'anno scorso sono banalissime (inoltre non conoscevo nessuno), quest'anno per vivacizzarle un pò mi son guardato in giro.kappa ha scritto:Bellissime foto! Complimenti! Usi veramente bene la macchina fotografica!
P.S.: Ho dato una occhiata al forum TCP e sembra che il Tday quest'anno facesse veramente pena...a parte salutare voi non mi sono perso veramente nulla allora!
Come dice Rocker il T-Day è: amici, bikers, rumore, moto e donne!!
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

Roberto è "un grande" in tutti i sensi, le foto parlano da sole, la c'era davvero.rjng ha scritto:Bene,sei il numero uno e non si discute...ma dove caxxo l'hai trovata tutta stà fiha a stò Tday?...mi sto infroscendo.... :shock: :shock: :shock: ...ormai guardo solo le Moto..
Sarà che forse unntull'ha vista perchè oramai la unntifa più effetto.... :-P
SI! Hanno ragione, faceva pena ma soltanto davanti al loro stand!kappa ha scritto:Bellissime foto! Complimenti! Usi veramente bene la macchina fotografica!
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Confermo che c'e' sempre di piu' la presenza di classiche e che finalmente non e' solo pista. E' una bella occasione per potersi incontrare senza doversi sbattere in organizzazioni pazzesche.
Basta una tenda e come hanno fatto molti organizzare un bel giro per arrivarci. ;)
- Robler
- veterano
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: Scrambler XE
Facci caso, son tutte foto fatte con lo zoom digitale de la macchinetta a 20x, vedo poco da vicino ma da lontano, urca !!!!!!!!!!!!rjng ha scritto:Bene,sei il numero uno e non si discute...ma dove caxxo l'hai trovata tutta stà fiha a stò Tday?...mi sto infroscendo.... :shock: :shock: :shock: ...ormai guardo solo le Moto..
Tante non le ho postate perchè con i visi non si può, che faccio spedisco cd ;)
Chi ch' sa la strê e' pò trutê
-
- veterano
Ecco il motivo per cui ho comprato una MC!!! Perchè mi piace vivere nel passato!!! Andate pure avanti voi!!! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:Cinobonne ha scritto:Basta con la gnagna.....il futuro è ghei.......
Uploaded with ImageShack.us
8-) 8-) 8-) 8-)
vedete che ho fatto bene a mollare il settore classic!!atomix ha scritto:Ecco il motivo per cui ho comprato una MC!!! Perchè mi piace vivere nel passato!!! Andate pure avanti voi!!! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:Cinobonne ha scritto:Basta con la gnagna.....il futuro è ghei.......
Uploaded with ImageShack.us
8-) 8-) 8-) 8-)
io il primo Tday l'ho fatto con la tenda, a bordo pista e c'era anche Kappa con la sua tendina. Che ricordi, svegliarsi alle 8,30 con la pioggierellina e con il rumore delle moto in pista. Altri tempi!Dopato ha scritto:SI! Hanno ragione, faceva pena ma soltanto davanti al loro stand!kappa ha scritto:Bellissime foto! Complimenti! Usi veramente bene la macchina fotografica!
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Confermo che c'e' sempre di piu' la presenza di classiche e che finalmente non e' solo pista. E' una bella occasione per potersi incontrare senza doversi sbattere in organizzazioni pazzesche.
Basta una tenda e come hanno fatto molti organizzare un bel giro per arrivarci. ;)
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
te l'hanno fatto mollare.....che è diverso!! 8-)kappa ha scritto:Quoto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:french ha scritto:vedete che ho fatto bene a mollare il settore classic!!
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!