Triumph day Varano

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Bellissime foto! Complimenti! Usi veramente bene la macchina fotografica!

P.S.: Ho dato una occhiata al forum TCP e sembra che il Tday quest'anno facesse veramente pena...a parte salutare voi non mi sono perso veramente nulla allora!
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Robler
veterano
Regione: Emilia Romagna
Moto: Scrambler XE

Messaggio da Robler »

kappa ha scritto:Bellissime foto! Complimenti! Usi veramente bene la macchina fotografica!

P.S.: Ho dato una occhiata al forum TCP e sembra che il Tday quest'anno facesse veramente pena...a parte salutare voi non mi sono perso veramente nulla allora!
Beh hai ragione, è proprio l'incontro con gli amici che ti porta al T-Day, fotograficamente non è appagante, le foto che feci l'anno scorso sono banalissime (inoltre non conoscevo nessuno), quest'anno per vivacizzarle un pò mi son guardato in giro.
Come dice Rocker il T-Day è: amici, bikers, rumore, moto e donne!!
Chi ch' sa la strê e' pò trutê
kappa
EX Presidente

Messaggio da kappa »

Robler ha scritto:
kappa ha scritto:Bellissime foto! Complimenti! Usi veramente bene la macchina fotografica!

Beh hai ragione, è proprio l'incontro con gli amici che ti porta al T-Day, fotograficamente non è appagante, le foto che feci l'anno scorso sono banalissime (inoltre non conoscevo nessuno), quest'anno per vivacizzarle un pò mi son guardato in giro.
Come dice Rocker il T-Day è: amici, bikers, rumore, moto e donne!!
sarei venuto molto volentieri ma mi "hanno messo le ganasce alle ruote"... :D ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io ero a scalare il Mottarone in bici
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rjng ha scritto:Bene,sei il numero uno e non si discute...ma dove caxxo l'hai trovata tutta stà fiha a stò Tday?...mi sto infroscendo.... :shock: :shock: :shock: ...ormai guardo solo le Moto..
Roberto è "un grande" in tutti i sensi, le foto parlano da sole, la c'era davvero.
Sarà che forse unntull'ha vista perchè oramai la unntifa più effetto.... :-P
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

SI! Hanno ragione, faceva pena ma soltanto davanti al loro stand!

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Confermo che c'e' sempre di piu' la presenza di classiche e che finalmente non e' solo pista. E' una bella occasione per potersi incontrare senza doversi sbattere in organizzazioni pazzesche.
Basta una tenda e come hanno fatto molti organizzare un bel giro per arrivarci. ;)
Robler
veterano
Regione: Emilia Romagna
Moto: Scrambler XE

Messaggio da Robler »

rjng ha scritto:Bene,sei il numero uno e non si discute...ma dove caxxo l'hai trovata tutta stà fiha a stò Tday?...mi sto infroscendo.... :shock: :shock: :shock: ...ormai guardo solo le Moto..
Facci caso, son tutte foto fatte con lo zoom digitale de la macchinetta a 20x, vedo poco da vicino ma da lontano, urca !!!!!!!!!!!!
Tante non le ho postate perchè con i visi non si può, che faccio spedisco cd ;)
Chi ch' sa la strê e' pò trutê
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Basta con la gnagna.....il futuro è ghei.......

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

8-) 8-) 8-) 8-)
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Cinobonne ha scritto:Basta con la gnagna.....il futuro è ghei.......

Immagine

8-) 8-) 8-) 8-)
Ecco il motivo per cui ho comprato una MC!!! Perchè mi piace vivere nel passato!!! Andate pure avanti voi!!! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

atomix ha scritto:
Cinobonne ha scritto:Basta con la gnagna.....il futuro è ghei.......

Immagine

8-) 8-) 8-) 8-)
Ecco il motivo per cui ho comprato una MC!!! Perchè mi piace vivere nel passato!!! Andate pure avanti voi!!! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
vedete che ho fatto bene a mollare il settore classic!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Dopato ha scritto:

SI! Hanno ragione, faceva pena ma soltanto davanti al loro stand!

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Confermo che c'e' sempre di piu' la presenza di classiche e che finalmente non e' solo pista. E' una bella occasione per potersi incontrare senza doversi sbattere in organizzazioni pazzesche.
Basta una tenda e come hanno fatto molti organizzare un bel giro per arrivarci. ;)
io il primo Tday l'ho fatto con la tenda, a bordo pista e c'era anche Kappa con la sua tendina. Che ricordi, svegliarsi alle 8,30 con la pioggierellina e con il rumore delle moto in pista. Altri tempi!
kappa
EX Presidente

Messaggio da kappa »

french ha scritto:vedete che ho fatto bene a mollare il settore classic!!
Quoto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

kappa ha scritto:
french ha scritto:vedete che ho fatto bene a mollare il settore classic!!
Quoto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
te l'hanno fatto mollare.....che è diverso!! 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Rispondi