moto d'epoca, che fare?

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto: Per la moto invece complimenti, era una di quelle che avevo valutato di prendere io, ma mi chiedevano 2500
uhmm....non so se questo depone a mio favore.... :lol: :lol: :lol:

questa l'ho pagata molto meno, tra l'altro ho portato a casa anche la sorellina gemella da 1100 cc senza telaio, in omaggio ;)
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Mr Noisy ha scritto:questa l'ho pagata molto meno, tra l'altro ho portato a casa anche la sorellina gemella da 1100 cc senza telaio, in omaggio ;)
Ah ecco cos'erano tutti quei pezzi sparsi sul pavimento nella foto! :shock:

Va beh...taglia, sega, squarcia, ma non fare "tedescate" mi raccomando! :D
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Gerry
veterano
Regione: Toscana
Moto: Bonneville T100
Contatta:

Messaggio da Gerry »

kappa ha scritto:
Mr Noisy ha scritto:questa l'ho pagata molto meno, tra l'altro ho portato a casa anche la sorellina gemella da 1100 cc senza telaio, in omaggio ;)
Ah ecco cos'erano tutti quei pezzi sparsi sul pavimento nella foto! :shock:

Va beh...taglia, sega, squarcia, ma non fare "tedescate" mi raccomando! :D
Lascialo sfogare con questa..almeno la Bonni riprende fiato! :lol:
Gerry
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io sono iscritto ad un club Asi locale. Il club ha una convenzione con una compagnia (in questo caso Sai Fondiaria) per le moto non iscritte al registro (le mie non lo sono perchè dovrei fare la revisione tutti gli anni).
pago le seguenti cifre:
80? annui tessera Asi
R80 -110? annui
K100 140 ? con soccorso stradale
le polizze sono normalissime , nessuna restizione, carta verde per entrambe
di bollo pago 25? cad non essendo pluritrentennali

Adesso stravolgi pure ma se poi per qualche motivo arrivassero delle restrizioni che constringessero all' iscrizione al registo storico...... :roll:

Io stravolgerei... ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

67x53mm

Un bel corsa corta, come m'è sembrato oggi.

Go Gianni go!

Stravolgi tutto e alleggerisci per bene 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mr Noisy ha scritto:
french ha scritto: Per la moto invece complimenti, era una di quelle che avevo valutato di prendere io, ma mi chiedevano 2500

questa l'ho pagata molto meno, tra l'altro ho portato a casa anche la sorellina gemella da 1100 cc senza telaio, in omaggio ;)
e allora se l'hai pagata molto meno hai fatto bene, ma se non ricordo male quella che avevo visto io era il 1100. Il prossimo passo comunque è lo Sprint :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:
Mr Noisy ha scritto:

e allora se l'hai pagata molto meno hai fatto bene, ma se non ricordo male quella che avevo visto io era il 1100. Il prossimo passo comunque è lo Sprint :lol: :lol:

il motore del 1100 ce l'ho nel garage, insieme a tutto il resto :roll:
Rispondi