Io sono iscritto ad un club Asi locale. Il club ha una convenzione con una compagnia (in questo caso Sai Fondiaria) per le moto non iscritte al registro (le mie non lo sono perchè dovrei fare la revisione tutti gli anni).
pago le seguenti cifre:
80? annui tessera Asi
R80 -110? annui
K100 140 ? con soccorso stradale
le polizze sono normalissime , nessuna restizione, carta verde per entrambe
di bollo pago 25? cad non essendo pluritrentennali
Adesso stravolgi pure ma se poi per qualche motivo arrivassero delle restrizioni che constringessero all' iscrizione al registo storico...... :roll:
french ha scritto:
Per la moto invece complimenti, era una di quelle che avevo valutato di prendere io, ma mi chiedevano 2500
uhmm....non so se questo depone a mio favore.... :lol: :lol: :lol:
questa l'ho pagata molto meno, tra l'altro ho portato a casa anche la sorellina gemella da 1100 cc senza telaio, in omaggio ;)
e allora se l'hai pagata molto meno hai fatto bene, ma se non ricordo male quella che avevo visto io era il 1100. Il prossimo passo comunque è lo Sprint :lol: :lol:
french ha scritto:
Per la moto invece complimenti, era una di quelle che avevo valutato di prendere io, ma mi chiedevano 2500
uhmm....non so se questo depone a mio favore.... :lol: :lol: :lol:
questa l'ho pagata molto meno, tra l'altro ho portato a casa anche la sorellina gemella da 1100 cc senza telaio, in omaggio ;)
e allora se l'hai pagata molto meno hai fatto bene, ma se non ricordo male quella che avevo visto io era il 1100. Il prossimo passo comunque è lo Sprint :lol: :lol:
il motore del 1100 ce l'ho nel garage, insieme a tutto il resto :roll: