progetto di viaggio....
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
- orsogrigio
- veterano
- Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Bravo Gianni... appena mi riprendo dal Verdon mi guarderò tutto quanto e... anzi sarebbe bello che ce lo raccontassi di persona... dai vieni giù che abbiamo un progettino cazzuto.... :D
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
grazie ragazzi, sono ancora un po' frastornato.
è stato un viaggio meraviglioso per il gruppo di amici che si è creato, per i luoghi meravigliosi e le sensazioni sempre diverse ad ogni km.
ieri ero in totale depressione da rientro, ma adesso che ho rivisto un po' di foto inizio a realizzare la bella avventura che abbiamo vissuto.
quando mi riprenderò magari avrò anche le forze e la capacità di raccontarvi qualcosa... intanto ho postato qualche foto sul blog, giusto la prima parte fino a Rotterdam
http://bicilindricifrontemarcia.blogspo ... terra.html
è stato un viaggio meraviglioso per il gruppo di amici che si è creato, per i luoghi meravigliosi e le sensazioni sempre diverse ad ogni km.
ieri ero in totale depressione da rientro, ma adesso che ho rivisto un po' di foto inizio a realizzare la bella avventura che abbiamo vissuto.
quando mi riprenderò magari avrò anche le forze e la capacità di raccontarvi qualcosa... intanto ho postato qualche foto sul blog, giusto la prima parte fino a Rotterdam
http://bicilindricifrontemarcia.blogspo ... terra.html
bhe non la metterei giù cosi semplice..........uno la morte non è un gioco.......... due loro non ci sono più e per loro è finita, ma per chi resta..... tre forse dico forse ne vvale veramente la pena......... è vero rischiamo ogni giorno tutti... ma lì è proprio propensa alla perdita di vite umane......la cosa mi fa pensareMr Noisy ha scritto:questa è già la terza vittima del TT 2011.
martedi scorso, vicino al punto in cui stavamo seguendo le prove noi si è schiantato un sidecar. pilota e passeggero morti.
Il TT è così, la morte fa parte del gioco.
kirmma ha scritto:bhe non la metterei giù cosi semplice..........uno la morte non è un gioco.......... due loro non ci sono più e per loro è finita, ma per chi resta..... tre forse dico forse ne vvale veramente la pena......... è vero rischiamo ogni giorno tutti... ma lì è proprio propensa alla perdita di vite umane......la cosa mi fa pensareMr Noisy ha scritto:questa è già la terza vittima del TT 2011.
martedi scorso, vicino al punto in cui stavamo seguendo le prove noi si è schiantato un sidecar. pilota e passeggero morti.
Matteo, intendo dire che andare in moto è pericoloso e lo sappiamo tutti.
Correre in moto aumenta la pericolosità.
Partecipare al TT è qualcosa che possono fare solo in pochi, ci vuole veramente uno stomaco forte, e chi parte sa benissimo che già rientrare al paddock può considerarsi un risultato.
La morte di una persona è sempre una tragedia, ma al TT sono tutti preparati al peggio... era questo che intendevo
ah ok.questa per me è l'ennesima conferma come le parole scritte sul forum possano esser facilmente travisate.........infatti ero rimasto un pò basito dalla tua affermazione...e non mi sembri proprio il tipo che la vede in tal modo........ hai ragione andare in moto è un rischio che tutti corriamo... lì però viene estremizzato e non sò se si giustifica...questo è il mio pensiero...comunque il nostro pensiero ora và a queste vite spezzate..Mr Noisy ha scritto:kirmma ha scritto:bhe non la metterei giù cosi semplice..........uno la morte non è un gioco.......... due loro non ci sono più e per loro è finita, ma per chi resta..... tre forse dico forse ne vvale veramente la pena......... è vero rischiamo ogni giorno tutti... ma lì è proprio propensa alla perdita di vite umane......la cosa mi fa pensareMr Noisy ha scritto:
questa è già la terza vittima del TT 2011.
Matteo, intendo dire che andare in moto è pericoloso e lo sappiamo tutti.
Correre in moto aumenta la pericolosità.
Partecipare al TT è qualcosa che possono fare solo in pochi, ci vuole veramente uno stomaco forte, e chi parte sa benissimo che già rientrare al paddock può considerarsi un risultato.
La morte di una persona è sempre una tragedia, ma al TT sono tutti preparati al peggio... era questo che intendevo
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200