progetto di viaggio....

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
rocker
Presidente
Connesso: No
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

felice per te Gianni, gran bel viaggio!! ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
orsogrigio
veterano
Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006

Messaggio da orsogrigio »

Bellalì Gianni, ti invidio moltissimo!!!!!!!!!!!

:-pollice :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-champion
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

Bravo Gianni... appena mi riprendo dal Verdon mi guarderò tutto quanto e... anzi sarebbe bello che ce lo raccontassi di persona... dai vieni giù che abbiamo un progettino cazzuto.... :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ecco:Questo e' propio un giro che mi piacerebbe fare...Bravo gianni ;) E poi vedere l'adesivo della banda in terra inglese è un gran soddisfazione. :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gianni e Co. missione compiuta ! Complimenti ragazzi
questi sono ricordi che resteranno per sempre In Alto i Calici a Voi !! :-pollice
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

grazie ragazzi, sono ancora un po' frastornato.
è stato un viaggio meraviglioso per il gruppo di amici che si è creato, per i luoghi meravigliosi e le sensazioni sempre diverse ad ogni km.
ieri ero in totale depressione da rientro, ma adesso che ho rivisto un po' di foto inizio a realizzare la bella avventura che abbiamo vissuto.

quando mi riprenderò magari avrò anche le forze e la capacità di raccontarvi qualcosa... intanto ho postato qualche foto sul blog, giusto la prima parte fino a Rotterdam

http://bicilindricifrontemarcia.blogspo ... terra.html
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

e bravo il mio Giannni :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

giosua
veterano

Messaggio da giosua »

.....R.I.P... :cry:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:http://www.gazzetta.it/Motori/Altri_Mot ... 2436.shtml

:cry: :cry: :cry:
questa è già la terza vittima del TT 2011.

martedi scorso, vicino al punto in cui stavamo seguendo le prove noi si è schiantato un sidecar. pilota e passeggero morti.

Il TT è così, la morte fa parte del gioco.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mr Noisy ha scritto:

martedi scorso, vicino al punto in cui stavamo seguendo le prove noi si è schiantato un sidecar. pilota e passeggero morti.

bhe non la metterei giù cosi semplice..........uno la morte non è un gioco.......... due loro non ci sono più e per loro è finita, ma per chi resta..... tre forse dico forse ne vvale veramente la pena......... è vero rischiamo ogni giorno tutti... ma lì è proprio propensa alla perdita di vite umane......la cosa mi fa pensare
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kirmma ha scritto:
Mr Noisy ha scritto:

bhe non la metterei giù cosi semplice..........uno la morte non è un gioco.......... due loro non ci sono più e per loro è finita, ma per chi resta..... tre forse dico forse ne vvale veramente la pena......... è vero rischiamo ogni giorno tutti... ma lì è proprio propensa alla perdita di vite umane......la cosa mi fa pensare

Matteo, intendo dire che andare in moto è pericoloso e lo sappiamo tutti.
Correre in moto aumenta la pericolosità.
Partecipare al TT è qualcosa che possono fare solo in pochi, ci vuole veramente uno stomaco forte, e chi parte sa benissimo che già rientrare al paddock può considerarsi un risultato.

La morte di una persona è sempre una tragedia, ma al TT sono tutti preparati al peggio... era questo che intendevo
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mr Noisy ha scritto:
kirmma ha scritto:
Mr Noisy ha scritto:

Matteo, intendo dire che andare in moto è pericoloso e lo sappiamo tutti.
Correre in moto aumenta la pericolosità.
Partecipare al TT è qualcosa che possono fare solo in pochi, ci vuole veramente uno stomaco forte, e chi parte sa benissimo che già rientrare al paddock può considerarsi un risultato.

La morte di una persona è sempre una tragedia, ma al TT sono tutti preparati al peggio... era questo che intendevo
ah ok.questa per me è l'ennesima conferma come le parole scritte sul forum possano esser facilmente travisate.........infatti ero rimasto un pò basito dalla tua affermazione...e non mi sembri proprio il tipo che la vede in tal modo........ hai ragione andare in moto è un rischio che tutti corriamo... lì però viene estremizzato e non sò se si giustifica...questo è il mio pensiero...comunque il nostro pensiero ora và a queste vite spezzate..
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

quanto ti invido che bei momenti!!! :shock: ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Rispondi