la teoria della sincronicita'
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Interessante post...il fato o la casualità della vita è spesso oggetto di disputa nelle discussioni con amici.Lasciando un momento da parte le complicanze religiose....
Si son creati due blocchi,il primo che riconduce il tutto alla casualità,con una punta d'intellighenzia che arriva a considerare la casualità come un'equazione matematica,dove riconducendo tutto ai numeri è un mero calcolo probabilistico,con una strana predilizione per il numero 3.
Il secondo,che invece crede nel destino e lo immagina come una serie di possibilità che influenzate dagli eventi predeterminati apra un'altra serie di possibilità,ha strana predilizione per la musica e i colori,il verde in particolare.
Tutto sommato credo che i due punti di vista siano meno lontani di quanto si ritenga.
Si son creati due blocchi,il primo che riconduce il tutto alla casualità,con una punta d'intellighenzia che arriva a considerare la casualità come un'equazione matematica,dove riconducendo tutto ai numeri è un mero calcolo probabilistico,con una strana predilizione per il numero 3.
Il secondo,che invece crede nel destino e lo immagina come una serie di possibilità che influenzate dagli eventi predeterminati apra un'altra serie di possibilità,ha strana predilizione per la musica e i colori,il verde in particolare.
Tutto sommato credo che i due punti di vista siano meno lontani di quanto si ritenga.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

e te credo.... :lol: :lol: :lol:Gioppo ha scritto:cut....
Il mio meccanico?? Viaggia in aston martin, credo gli piaccia stare con le mani sporche d'olio solo per passione!
...cut
Gioppino, ti ho tirato in ballo io in questo post. l'ho fatto per scherzare e ridere di una disavventura, non credo proprio che Frankie pensasse a te quando ha aperto la discussione.... e fattela na cazzo di risata ogni tanto :lol: ;)
- Il Siculo
- veterano
Gioppo, il tuo è una disavventura che capita, come pestare una merda per strada... e fai bene a vederne il lato positivo per pistolare ancora di più la moto..... se poi sei ina astinenza passa da qui che una moto la si trova..
il post di frankye, almeno io così l'ho interpretato, ha il ruolo di discutere, tra amici del ruolo delle coincidenze nella nostra vita. tutto qui.
kissyourhands.
il post di frankye, almeno io così l'ho interpretato, ha il ruolo di discutere, tra amici del ruolo delle coincidenze nella nostra vita. tutto qui.
kissyourhands.
BandaBastardiBonnisti
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
a Gianni!!!!!
io al mio karma gli orino sopra! come diciamo tra nobili :D :D :D
appena ho visto gli spippoli possibili ho goduto, con il dollaro a 1,5 godo ancora di piu' ( la settimana prox dovrei andare a MIAMI per comprare un appartamento) bielle in titanio, alberi lucidati a specchio, pistoni tpusa etc etc, si grazie uomo della benzina!!!!!!!!
Siculo conto di usare il tuo legend, pero' fai benza tu!!!!!!!!!!!
appena ho visto gli spippoli possibili ho goduto, con il dollaro a 1,5 godo ancora di piu' ( la settimana prox dovrei andare a MIAMI per comprare un appartamento) bielle in titanio, alberi lucidati a specchio, pistoni tpusa etc etc, si grazie uomo della benzina!!!!!!!!
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
interessanti deduzioni..... lo proporrò come discussione al prossimo raduno... a panza piena ovviamente... vedremo che cosa uscirà fuori :roll: :lol:rjng ha scritto:Interessante post...il fato o la casualità della vita è spesso oggetto di disputa nelle discussioni con amici.Lasciando un momento da parte le complicanze religiose....
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
infatti non e' il primo, alcuni hanno fatto discutere altri evidentemente non sono risultati interessanti.Grazie ;)Il Siculo ha scritto: il post di frankye, almeno io così l'ho interpretato, ha il ruolo di discutere, tra amici del ruolo delle coincidenze nella nostra vita. tutto qui.
kissyourhands.
l'unica carenza e' lo spiccato senso dell'umorismo ;)Mr Noisy ha scritto:[quote="GioppoGioppino, ti ho tirato in ballo io in questo post. l'ho fatto per scherzare e ridere di una disavventura, non credo proprio che Frankie pensasse a te quando ha aperto la discussione.... e fattela na cazzo di risata ogni tanto :lol: ;)
Gioppo ha scritto:a Gianni!!!!!
ecco bravo, prendi appunti per le bielle e i pistoni ad alta compressione che l'anno prossimo devo aprire il motore per cambiare la catena di distrbuzione e volevo approfittarne ;)
Dì un pò, ma il tuo benzinaio di fiducia è quello di fuducia che a Spezia mi ha scambiato per un tedesco?Gioppo ha scritto:a Gianni!!!!!
No perché se è quello lì e mi ha fatto poi un pieno di gasolio io ha casa sono riuscito a tornarci lo stesso senza accorgermene...
Ogni tanto il dubbio che ci sia un ordine non casuale degli avvenimenti viene anche a me. potrebbe essere dovuto al fatto che non prendo la moto da precchio, ma anche no.
Andy, con questo intervento meriti la palma d'oro :lol: :lol: :lol: :lol:
Andy ha scritto:c'è da dire, Frankie, che sei in buona compagnia... 8-)
ma il tuo intervento, ad esempio, è casuale o arriva in concomitanza con qualcos'altro?
:lol: :lol: :lol: :-pollicetrevor ha scritto:Ogni tanto il dubbio che ci sia un ordine non casuale degli avvenimenti viene anche a me. potrebbe essere dovuto al fatto che non prendo la moto da precchio, ma anche no.
Andy ha scritto:c'è da dire, Frankie, che sei in buona compagnia... 8-)
ma il tuo intervento, ad esempio, è casuale o arriva in concomitanza con qualcos'altro?