forse sabato vado a vedere questa

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Piccolo aggiornamento: i pezzi di ricambio si trovano ma non così facilmente, occhio davvero al chilometraggio (o alla rumorosità) perchè se è alto è da rifare la distribuzione ed allora siamo all'uovo di pasqua ...

Il listino prezzi del Boccia è raggiungibile solo da chi è avvezzo a comprare dagli arabi.

Saluti
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:motore loffissimo, ma estetica piuttosto appagante

ci si possono cavare fuori cose interessanti ti po questa che allego.

Ma il prezzo indicato è ridicolo è roba da pagare massimo 1.200/1.300

Immagine
ok, io ci provo, anche perchè quello sarebbe il badget che vorrei spendere. Poi al massimo se mi ride in faccia gli dico che un mio amico fiorentino espertissimo in moto d'epoca la valuta così. Altrimenti arrivederci
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

In effetti non è la miglior scelta...ma se piace,concordo sul parere del Boccia.
Il motore è veramente "molle"
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Punterei ad una cilindrata più sostanziosa.
Esteticamente è carina però è molto piccola, mi sembra...

Ripeto, alzerei i cc. tanto il bollo e l'assicurazione costano sempre uguali! ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ottima l' annata 1977............:-vino
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:Punterei ad una cilindrata più sostanziosa.
Esteticamente è carina però è molto piccola, mi sembra...

Ripeto, alzerei i cc. tanto il bollo e l'assicurazione costano sempre uguali! ;)
ripeto, la vado solo a vedere, se il prezzo non scende di molto e non mi convince se la tiene, tanto devo andare comunque in zona per andare a trovare i suoceri, quindi non mi costa nulla.

Anche io alzerei la cilindrata, ma non è che si trovi un granchè!
kappa
EX Presidente

Messaggio da kappa »

french ha scritto:... tanto devo andare comunque in zona per andare a trovare i suoceri, quindi non mi costa nulla...
Anzi... :lol: :lol: :lol: ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

secondo me il ragionamento che ha fatto Slowhand non fa' una grinza; se vuoi una moto "da tutti i giorni" una moto del '77, i cui ricambi non si trovano ad ogni angolo di strada, non è una gran scelta.
ad una cifra simile trovi moto moderne o quasi, di carattere, divertenti e che ti danno qualche sicurezza in più...a tal proposito hai MP ;)
Ultima modifica di Anonymous il 1 mag 2011, 2:38, modificato 1 volta in totale.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Francesco, hai mai pensato invece ad un 750 four? I super sport hanno il loro perché e con circa 3k ne trovi in buone condizioni.

http://www.moto.it/moto-epoca/honda/ind ... sg=2992678
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Rubin ha scritto:Francesco, hai mai pensato invece ad un 750 four? I super sport hanno il loro perché e con circa 3k ne trovi in buone condizioni.

E basta!!! Ce l'hai menata con queste Honda......sempre a cercare nuovi adepti per quei cancelli giapponesi.......

Bannate Rubinho.... 8-) 8-) 8-)
Immagine
kappa
EX Presidente

Messaggio da kappa »

Rubin ha scritto:Francesco, hai mai pensato invece ad un 750 four? I super sport hanno il loro perché e con circa 3k ne trovi in buone condizioni.

Mi fa impazzire il Super Sport giallo limone!
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:

Mi fa impazzire il Super Sport giallo limone!
Immagine
Tecnicamente e' il giallo parrocchetto! :lol:

(adesso mi bannano :shock: )
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

capisco le valutazioni di french... anche se a comprare e vendere... alla fine si spendeva meno scegliendola giusta o tenendo la bonnie... ma questo non è quello che volevi sentirti dire, quindi mi scuso anticipatamente per la mia uscita... cmq, spero che al più presto ritrovi la tua via ;)

@ mao e il suo guzzino hanno tutta la mia ammirazione e rispetto.. per quel che vale ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Cinobonne ha scritto:

E basta!!! Ce l'hai menata con queste Honda......sempre a cercare nuovi adepti per quei cancelli giapponesi.......

Bannate Rubinho.... 8-) 8-) 8-)
appoggio e spingo il cinnholmes !!!! :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:capisco le valutazioni di french... anche se a comprare e vendere... alla fine si spendeva meno scegliendola giusta o tenendo la bonnie... ma questo non è quello che volevi sentirti dire, quindi mi scuso anticipatamente per la mia uscita... cmq, spero che al più presto ritrovi la tua via ;)

@ mao e il suo guzzino hanno tutta la mia ammirazione e rispetto.. per quel che vale ;)
appoggio in pieno. Ma che ci vuoi fare, preso dall'ansia per possibili momenti bui, che poi per fortuna non sono mai arrivati, non ho fatto le scelte migliori.

Comunque, sono andato a vedere lo z400: serbatoio con un bollo ed un bel graffio dovuto sicuramente alla leva della frizione durante una caduta, uno dei carburatori che perde benzina, sella con pelle tagliata, un raggio rotto alla ruota posteriore, cavo tachimetro rotto, fari che non funzionano. Direi che se la può tenere!
Rispondi