Maledetta batteria ...........

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Maledetta batteria ...........

Messaggio da Anonymous »

Oggi sono andata a trovare la mia Bonny ....ma non ho potuto fare un girettino, perchè non è partita!! French, hai toccato la mia moto ? :lol:
Anonymous

Re: Maledetta batteria ...........

Messaggio da Anonymous »

bonny lady ha scritto:Oggi sono andata a trovare la mia Bonny ....ma non ho potuto fare un girettino, perchè non è partita!! French, hai toccato la mia moto ? :lol:
Ricaricala!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:twisted:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Charging .......attendere prego !
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:
bonny lady ha scritto:Oggi sono andata a trovare la mia Bonny ....ma non ho potuto fare un girettino, perchè non è partita!! French, hai toccato la mia moto ? :lol:
Ricaricala!
Una domanda ......se io sto caricando la batteria oggi ma non posso usarlo fino a sabato....si scarica ancora ?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Comprati un manutentore di batteria, ogni tanto li vendono nei supermaercati LIDL, sono uguali a quelli BMW e costano 1/5 , io ne ho 2 e li tengo sempre attaccati. al G/S non cambio la batteria da 6 anni.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bonny lady ha scritto:
Rubin ha scritto:
Ricaricala!
Una domanda ......se io sto caricando la batteria oggi ma non posso usarlo fino a sabato....si scarica ancora ?
Se la batteria è andata, anche se la ricarichi, è molto probabile che si scarichi facilmente, e rischi che alla prima sosta, anche se di breve durata, non ti riparta lo stesso. E cmq verifica anche che l'altrenatore ricarichi regolarmente.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:Comprati un manutentore di batteria, ogni tanto li vendono nei supermaercati LIDL, sono uguali a quelli BMW e costano 1/5 , io ne ho 2 e li tengo sempre attaccati. al G/S non cambio la batteria da 6 anni.
ma infatti con la battera non resti mai a piedi, sono i cavi che tte fregano :lol: :lol: :lol: 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

COMPRATI UN pannellofotovoltaico tipo quelli da camper e lo tieni sempre attaccato alla bonnie...così non sbagli mai....monate a paret anch io la tengo sempre sotto carica con il "mantieni batteria", soprattutto d'inverno
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kirmma ha scritto:COMPRATI UN pannellofotovoltaico tipo quelli da camper e lo tieni sempre attaccato alla bonnie...così non sbagli mai....monate a paret anch io la tengo sempre sotto carica con il "mantieni batteria", soprattutto d'inverno
Preferisco mettere. Una. Pala. Eolica ;) :roll:
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Vai di mantenitore!
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Gerry
veterano
Regione: Toscana
Moto: Bonneville T100
Contatta:

Messaggio da Gerry »

bonny lady ha scritto:
kirmma ha scritto:COMPRATI UN pannellofotovoltaico tipo quelli da camper e lo tieni sempre attaccato alla bonnie...così non sbagli mai....monate a paret anch io la tengo sempre sotto carica con il "mantieni batteria", soprattutto d'inverno
Preferisco mettere. Una. Pala. Eolica ;) :roll:
...perche' la moto che non parte...fa' girar le pale!!!!?? :lol:
Gerry
Rispondi