Maledetta batteria ...........
Maledetta batteria ...........
Oggi sono andata a trovare la mia Bonny ....ma non ho potuto fare un girettino, perchè non è partita!! French, hai toccato la mia moto ? :lol:
Re: Maledetta batteria ...........
Ricaricala!bonny lady ha scritto:Oggi sono andata a trovare la mia Bonny ....ma non ho potuto fare un girettino, perchè non è partita!! French, hai toccato la mia moto ? :lol:
Una domanda ......se io sto caricando la batteria oggi ma non posso usarlo fino a sabato....si scarica ancora ?Rubin ha scritto:Ricaricala!bonny lady ha scritto:Oggi sono andata a trovare la mia Bonny ....ma non ho potuto fare un girettino, perchè non è partita!! French, hai toccato la mia moto ? :lol:
Se la batteria è andata, anche se la ricarichi, è molto probabile che si scarichi facilmente, e rischi che alla prima sosta, anche se di breve durata, non ti riparta lo stesso. E cmq verifica anche che l'altrenatore ricarichi regolarmente.bonny lady ha scritto:Una domanda ......se io sto caricando la batteria oggi ma non posso usarlo fino a sabato....si scarica ancora ?Rubin ha scritto:Ricaricala!bonny lady ha scritto:Oggi sono andata a trovare la mia Bonny ....ma non ho potuto fare un girettino, perchè non è partita!! French, hai toccato la mia moto ? :lol:
ma infatti con la battera non resti mai a piedi, sono i cavi che tte fregano :lol: :lol: :lol: 8-)bocciaville ha scritto:Comprati un manutentore di batteria, ogni tanto li vendono nei supermaercati LIDL, sono uguali a quelli BMW e costano 1/5 , io ne ho 2 e li tengo sempre attaccati. al G/S non cambio la batteria da 6 anni.
- Gerry
- veterano
- Connesso: No
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
...perche' la moto che non parte...fa' girar le pale!!!!?? :lol:bonny lady ha scritto:Preferisco mettere. Una. Pala. Eolica ;) :roll:kirmma ha scritto:COMPRATI UN pannellofotovoltaico tipo quelli da camper e lo tieni sempre attaccato alla bonnie...così non sbagli mai....monate a paret anch io la tengo sempre sotto carica con il "mantieni batteria", soprattutto d'inverno
Gerry