a me piaccione le prime... baloon, no... anchè perchè, non avendo i manoni, trovo pessima la presa
le prime le presi, ma marcirono dopo 2 mesi... la gomma a contatto con l'aria si disfece... ora ne ho prese delle altre che monto in questi gg, speriamo non siano a tempo... :roll: :roll:
sono tipo le prime, 1 pollice, ma con la scritta triunz.... solo che devo tagliarle visto che sono troppo lunghe ;)
A differenza di Sim ho le manone e le baloon mi danno una sensazione molto piacevole come tenerlo il mano a Rocco Siffredi , non le ricambierei !! :lol: :lol: :lol:
Clock Dva ha scritto:A differenza di Sim ho le manone e le baloon mi danno una sensazione molto piacevole come tenerlo il mano a Rocco Siffredi , non le ricambierei !! :lol: :lol: :lol:
Clock Dva ha scritto:A differenza di Sim ho le manone e le baloon mi danno una sensazione molto piacevole come tenerlo il mano a Rocco Siffredi , non le ricambierei !! :lol: :lol: :lol:
Pure io pure io!!! :lol: :lol: :lol:
eh eh eh
e qui si vede chi è gaio e chi no ! :twisted: :twisted:
eh eh eh
e qui si vede chi è gaio e chi no ! :twisted: :twisted:
Come farò a non pensare a questa bruttissima immagine la prossima volta che prenderò la moto?! :roll:
Come farò a non pensare a questa bruttissima immagine la prossima volta che prenderò la moto?! :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non ti preoccupare...sarà fra talmente tanto tempo che non te la ricorderai più.... :lol: :lol: