Scelta delle manopole

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Scelta delle manopole

Messaggio da Anonymous »

Ok!

siamo alle manopole..... quali prendere??

Al momento mi piacciono queste....

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

consigli?? proposte??
Ultima modifica di Anonymous il 9 feb 2011, 15:00, modificato 1 volta in totale.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

anche queste sono belle... humm... mi sa tanto che....

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

a me piaccione le prime... baloon, no... anchè perchè, non avendo i manoni, trovo pessima la presa

le prime le presi, ma marcirono dopo 2 mesi... la gomma a contatto con l'aria si disfece... ora ne ho prese delle altre che monto in questi gg, speriamo non siano a tempo... :roll: :roll:

sono tipo le prime, 1 pollice, ma con la scritta triunz.... solo che devo tagliarle visto che sono troppo lunghe ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

A differenza di Sim ho le manone e le baloon mi danno una sensazione molto piacevole come tenerlo il mano a Rocco Siffredi , non le ricambierei !! :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Clock Dva ha scritto:A differenza di Sim ho le manone e le baloon mi danno una sensazione molto piacevole come tenerlo il mano a Rocco Siffredi , non le ricambierei !! :lol: :lol: :lol:

Pure io pure io!!! :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:
Clock Dva ha scritto:A differenza di Sim ho le manone e le baloon mi danno una sensazione molto piacevole come tenerlo il mano a Rocco Siffredi , non le ricambierei !! :lol: :lol: :lol:

eh eh eh

e qui si vede chi è gaio e chi no ! :twisted: :twisted:

;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:
Slowhand ha scritto:

eh eh eh

e qui si vede chi è gaio e chi no ! :twisted: :twisted:

;)
:roll: :-risatona
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io ho le prime, sono di serie sul rapido Tomaselli. :lol: :lol:
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Ballon,sono splendide.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dalle nostre parti el BALLON, è quando bevi troppo alla sera......... :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kirmma ha scritto:dalle nostre parti el BALLON, è quando bevi troppo alla sera......... :lol:
questo mi convince ancor di più della scelta fatta !!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Clock Dva ha scritto:
kirmma ha scritto:dalle nostre parti el BALLON, è quando bevi troppo alla sera......... :lol:
questo mi convince ancor di più della scelta fatta !!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:-pollice
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto: sono tipo le prime, 1 pollice, ma con la scritta triunz.... solo che devo tagliarle visto che sono troppo lunghe ;)
intressante ...è tanto tempo che cerco, ma non le riesco a trovare ....un aiutino per favore ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:

Come farò a non pensare a questa bruttissima immagine la prossima volta che prenderò la moto?! :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:
Slowhand ha scritto:

Come farò a non pensare a questa bruttissima immagine la prossima volta che prenderò la moto?! :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non ti preoccupare...sarà fra talmente tanto tempo che non te la ricorderai più.... :lol: :lol:
Rispondi