chi mi aiuta?

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

kender ha scritto:vorresti una cosa del genere, giusto?
Immagine
Beh inzomma..non proprio..lo vorrei più grande, in grado di ospitare il contakm originale.. :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:
Beh inzomma..non proprio..lo vorrei più grande, in grado di ospitare il contakm originale.. :roll:
ed allora vai dove ti ho detto io... prendi la misura del contachilometri originale anzi se te lo porti e' meglio... sono sicuro che troverai quello che ti serve.
Io ne ho visti tanti a prezzi onesti. Per la verniciatura lo mandi a me e te lo faccio sabbiare e verniciare a polvere con meno di 10 euri.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

quello su TCP lo hai perso...pirla, mi ero prenotato per te
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

gianni78 ha scritto:quello su TCP lo hai perso...pirla, mi ero prenotato per te
Ragassi troppa roba! che è successo?? chi?? dove??
Perchè non me le dite per tempo ste cose????? :twisted:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Buho!..questa è roba piccola..a me serve un padellone grande! Almeno come l'originale o di più! :roll:
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Ti piace il padellone grande eh.........cavallo goloso 8-) 8-) 8-)

PS: ma che devo aspettare ancora di molto per questo parmigiano???

;)
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:
Cinobonne ha scritto:Ma possibile un tu sai "caricare" nemmeno le foto...... :roll: 8-) :lol:

Secondo me alla mostra scambio nella tua cittadina qualcosa tu puoi trovare,sul sito dicono che la faranno il 26/27 marzo,se riesco vengo anch'io così ti faccio vedere la luce..... :lol: :lol: :lol:
L'anno scorso ci ho passato dentro 4 giorni, ho cercato in lungo e in largo ma di fari del genere non se ne trovano integri, solo qualche bmw appunto da 450euri.. :roll:
scusa ma vendi la ruota di scorta del range e ne avanzi per comprarti il faro...hi hi
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kirmma ha scritto:
Slowhand ha scritto:
Cinobonne ha scritto:Ma possibile un tu sai "caricare" nemmeno le foto...... :roll: 8-) :lol:

Secondo me alla mostra scambio nella tua cittadina qualcosa tu puoi trovare,sul sito dicono che la faranno il 26/27 marzo,se riesco vengo anch'io così ti faccio vedere la luce..... :lol: :lol: :lol:
L'anno scorso ci ho passato dentro 4 giorni, ho cercato in lungo e in largo ma di fari del genere non se ne trovano integri, solo qualche bmw appunto da 450euri.. :roll:
scusa ma vendi la ruota di scorta del range e ne avanzi per comprarti il faro...hi hi
Sei un asinoooo!!! :lol: :lol:
Rispondi