Questo in particolare è quello di un bmw, ma costa una cifra spropositata ed è difficilissimo da trovare. Qualcuno di voi conosce qualcosa di simile, grande come il nostro originale o più grande?
Io ricordo di aver visto postato qui sul forum, forse uno o due anni fa', qualcosa di simile per bonnie..ma ovviamente non ricordo più dove..
Grassie... :roll:
a parte il prezzo da strozzino c'è il problema che pare non vendere più, il sito è offline.
Il moderatore dovrebbe avere qualche valida alternativa :roll:
se non sbaglio, i fari velocette sono simili a quello che piace a te.
non so però se possano andare bene su bonneville (se devi metterlo su bonneville)
Ma possibile un tu sai "caricare" nemmeno le foto...... :roll: 8-) :lol:
Secondo me alla mostra scambio nella tua cittadina qualcosa tu puoi trovare,sul sito dicono che la faranno il 26/27 marzo,se riesco vengo anch'io così ti faccio vedere la luce..... :lol: :lol: :lol:
Cinobonne ha scritto:Ma possibile un tu sai "caricare" nemmeno le foto...... :roll: 8-) :lol:
Secondo me alla mostra scambio nella tua cittadina qualcosa tu puoi trovare,sul sito dicono che la faranno il 26/27 marzo,se riesco vengo anch'io così ti faccio vedere la luce..... :lol: :lol: :lol:
L'anno scorso ci ho passato dentro 4 giorni, ho cercato in lungo e in largo ma di fari del genere non se ne trovano integri, solo qualche bmw appunto da 450euri.. :roll:
kender ha scritto:se non sbaglio, i fari velocette sono simili a quello che piace a te.
non so però se possano andare bene su bonneville (se devi metterlo su bonneville)
Provo a vedere se trovo qualcosa con Velocette, grazie.
Ma Motorne è ufficialmente irraggiungibile o qualcuno che ha raccolto il testimone c'è?
Io ti consiglio, di farti prima un giro alla mostra scambio moto d'epoca di Reggio Emilia. Ne ho visti di davvero belli credimi a prezzi onesti dove ci puoi anche adattare il contachilomtri originale.
L'adattamento non sarebbe un problema (tanto lo fa Davide.. :mrgreen: ), però io ne cerco uno almeno grande come l'originale o più grande (lo so, mi piacciono i padelloni..), però al Camer a Reggio ci sono stato dentro 4 giorni l'anno scorso e di utilizzabile a prezzi umani non ho visto nulla.. :roll: