guardando qua e la tra alcuni siti di vendita abbigliamento e accessori ho cominciato a notare che ve ne sono diversi
per esempio qui
http://www.motostorm.it/scheda_prodotto ... =undefined
potrebbe valere l'acquisto?
una roba del genere?

quelli che ho provato io all'Eicma l'anno scorso erano gilet e si azionavano con l'impatto (tanto è vero che mi hanno dato una mazzata sulla schiena per farli esplodere..) :lol: ;)f r o s t y ha scritto:la rottura è che vanno collegati con un filo alla moto (anche la giacca Brembo), Dainese invece fa delle iacche con airbag incorporato con azionamento automatico.
molto elle, super protettive e chiaramente anche molto care
C'era Andy allo stand della Dainese? :lol: :lol:Slowhand ha scritto:quelli che ho provato io all'Eicma l'anno scorso erano gilet e si azionavano con l'impatto (tanto è vero che mi hanno dato una mazzata sulla schiena per farli esplodere..) :lol: ;)f r o s t y ha scritto:la rottura è che vanno collegati con un filo alla moto (anche la giacca Brembo), Dainese invece fa delle iacche con airbag incorporato con azionamento automatico.
no..una gentildonna che per fortuna aveva poco a che spartirci... 8-) :lol:bocciaville ha scritto:C'era Andy allo stand della Dainese? :lol: :lol:Slowhand ha scritto:quelli che ho provato io all'Eicma l'anno scorso erano gilet e si azionavano con l'impatto (tanto è vero che mi hanno dato una mazzata sulla schiena per farli esplodere..) :lol: ;)f r o s t y ha scritto:la rottura è che vanno collegati con un filo alla moto (anche la giacca Brembo), Dainese invece fa delle iacche con airbag incorporato con azionamento automatico.