air bag

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

air bag

Messaggio da Anonymous »

che ne pensate degli air bag per moto?

guardando qua e la tra alcuni siti di vendita abbigliamento e accessori ho cominciato a notare che ve ne sono diversi

per esempio qui
http://www.motostorm.it/scheda_prodotto ... =undefined

potrebbe valere l'acquisto?

una roba del genere?

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Non mi piace esteticamente..ma penso sarà il mio prossimo acquisto di abbigliamento per moto. E' vero che sarà un po' come il paraschiena, che alla fine porto solo per viaggi e raduni e mai in città..però, visto che con la sicurezza non si scherza, meglio fare tutto il possibile.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

La sicurezza prima di tutto, è dura per noi stilosi (almeno negli intenti), ma è così
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

brutto è brutto......
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

la rottura è che vanno collegati con un filo alla moto (anche la giacca Brembo), Dainese invece fa delle iacche con airbag incorporato con azionamento automatico.
molto elle, super protettive e chiaramente anche molto care
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

f r o s t y ha scritto:la rottura è che vanno collegati con un filo alla moto (anche la giacca Brembo), Dainese invece fa delle iacche con airbag incorporato con azionamento automatico.
quelli che ho provato io all'Eicma l'anno scorso erano gilet e si azionavano con l'impatto (tanto è vero che mi hanno dato una mazzata sulla schiena per farli esplodere..) :lol: ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:
f r o s t y ha scritto:la rottura è che vanno collegati con un filo alla moto (anche la giacca Brembo), Dainese invece fa delle iacche con airbag incorporato con azionamento automatico.
quelli che ho provato io all'Eicma l'anno scorso erano gilet e si azionavano con l'impatto (tanto è vero che mi hanno dato una mazzata sulla schiena per farli esplodere..) :lol: ;)
C'era Andy allo stand della Dainese? :lol: :lol:
trotter

Messaggio da trotter »

:lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:
Slowhand ha scritto:
C'era Andy allo stand della Dainese? :lol: :lol:
no..una gentildonna che per fortuna aveva poco a che spartirci... 8-) :lol:
Agi
veterano
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -

Messaggio da Agi »

le giacche Brembo sono da fighi (quindi fatte per noi), e il tessuto e' mio!
Accattateville!!!!!!! :lol: :lol:
Rispondi