Woodstock 5 stelle

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Woodstock 5 stelle

Messaggio da Anonymous »

Qualcuno di voi c'è andato? :roll:

Io sono riuscito a farci una capatina la domenica solo per qualche ora.

Impressioni?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io no purtroppo, ma sostengo a distanza come sempre! ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Condivido molte cose di quelle provenienti da quel movimento.

Ho però qualche resistenza ad accettare un qualcosa che abbia come leader un comico, per il momento mi basta quello che abbiamo come presidente del consiglio. :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:Condivido molte cose di quelle provenienti da quel movimento.

Ho però qualche resistenza ad accettare un qualcosa che abbia come leader un comico, per il momento mi basta quello che abbiamo come presidente del consiglio. :roll:
condivido
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:Condivido molte cose di quelle provenienti da quel movimento.

Ma grillo più che un leader è im concentratore di attenzione, per quello che so i ragazzi del movimento ragionano con la loro testa.
Favia a Bologna mi sembra bravo e coerente.
A Firenze avete Renzi e vi va grassa così ma a Bologna siamo messi da panico..ci tocca il movimento.
comunque mi sa che io fino a che c'è sta legge elettorale voterò solo per le amministrative, d'ora in poi.
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

renzi:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:

Ma grillo più che un leader è im concentratore di attenzione, per quello che so i ragazzi del movimento ragionano con la loro testa.
Confermo.
Lui non si candida neanche perchè in qualità d'imputato il loro statuto non lo consente.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto: ...
A Firenze avete Renzi e vi va grassa così ma a Bologna siamo messi da panico..ci tocca il movimento.
Dunque s'ha da esser contenti ad aver questo refuso di Comunione e Disperazione ...

son proprio del secolo scorso io.

Saluti d'antan
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Evançon ha scritto:
Andy ha scritto: ...

Dunque s'ha da esser contenti ad aver questo refuso di Comunione e Disperazione ...

son proprio del secolo scorso io.

Saluti d'antan
Piùtost che niinta l'è mej piùtost
Rispondi