Woodstock 5 stelle
Woodstock 5 stelle
Qualcuno di voi c'è andato? :roll:
Io sono riuscito a farci una capatina la domenica solo per qualche ora.
Impressioni?
Io sono riuscito a farci una capatina la domenica solo per qualche ora.
Impressioni?
Ma grillo più che un leader è im concentratore di attenzione, per quello che so i ragazzi del movimento ragionano con la loro testa.bocciaville ha scritto:Condivido molte cose di quelle provenienti da quel movimento.
Ho però qualche resistenza ad accettare un qualcosa che abbia come leader un comico, per il momento mi basta quello che abbiamo come presidente del consiglio. :roll:
Favia a Bologna mi sembra bravo e coerente.
A Firenze avete Renzi e vi va grassa così ma a Bologna siamo messi da panico..ci tocca il movimento.
comunque mi sa che io fino a che c'è sta legge elettorale voterò solo per le amministrative, d'ora in poi.
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
Confermo.Andy ha scritto:Ma grillo più che un leader è im concentratore di attenzione, per quello che so i ragazzi del movimento ragionano con la loro testa.bocciaville ha scritto:Condivido molte cose di quelle provenienti da quel movimento.
Ho però qualche resistenza ad accettare un qualcosa che abbia come leader un comico, per il momento mi basta quello che abbiamo come presidente del consiglio. :roll:
Lui non si candida neanche perchè in qualità d'imputato il loro statuto non lo consente.