Ghigo e Piero
Ghigo e Piero
ieri sera visti in concerto a Spezia, tutti pezzi storici, ma ancora gran manico ghigo e gran bestia da palco Piero.
era da un po' che non pogavo............sarnno stati i venti kg in piu' che avevo in corpo!!!!!
era da un po' che non pogavo............sarnno stati i venti kg in piu' che avevo in corpo!!!!!
Pelù resta un grande, uno dei pochi artisti italiani che non ha pura di dire quello che si deve dire
http://tv.repubblica.it/edizione/palerm ... ef=HREC1-8
http://tv.repubblica.it/edizione/palerm ... ef=HREC1-8
ho letto, certo che l'assessore ha la faccia come il c°°o! Pelù non ha denigrato il popolo siciliano, anzi secondo me li ha esortati a capire e a disfarsi di conterranei che non fanno onore alla Sicilia. Ma rete4 e studio aperto non hanno ancora fatto uno speciale su questo???? indicando Pelù come il nuovo satana in terra???
Mi trovo d'accordo in linea generale con voi, aggiungo solo che questi "artisti" (parola grossa e immeritata a mio parere ) evitasero per coerenza ogni titpo di connessione di rapporti "professionali" non solo con reti mediaset ma anche Rai poichè anch'essa incorporata al sistema SB.
Mi riferisco a tutta quella scena che abbaia però poi fa libri con la Mondadori .. spero di non essere frainteso.
Comunque tornando al Topic copio e incollo il Boccia pensiero " un bel manico di scopa " :lol:
In miniera !!!
Mi riferisco a tutta quella scena che abbaia però poi fa libri con la Mondadori .. spero di non essere frainteso.
Comunque tornando al Topic copio e incollo il Boccia pensiero " un bel manico di scopa " :lol:
In miniera !!!
Paradossalmente quei signori che fanno libri con la Mondadori spesso non vengono cagati di striscio dalla Feltrinellidido ha scritto:Mi trovo d'accordo in linea generale con voi, aggiungo solo che questi "artisti" (parola grossa e immeritata a mio parere ) evitasero per coerenza ogni titpo di connessione di rapporti "professionali" non solo con reti mediaset ma anche Rai poichè anch'essa incorporata al sistema SB.
In miniera !!!