Ghigo e Piero

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Ghigo e Piero

Messaggio da Anonymous »

ieri sera visti in concerto a Spezia, tutti pezzi storici, ma ancora gran manico ghigo e gran bestia da palco Piero.
era da un po' che non pogavo............sarnno stati i venti kg in piu' che avevo in corpo!!!!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gran manico Ghigo??????
:shock: :shock: :shock:
E da quando?
Si è messo a studiare? :twisted: :twisted:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Da profano dico di si, ha fatto tre o quattro assoli niente male.
Non ho detto fenomeni! Ma la folla l'hanno aizzata bene!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gran chitarrista non lo è mai stato,però sai... :roll:
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

scusate ma....da uno che poga con la musica di ghigo cosa sperate??
..... :evil: :lol: :lol: :lol:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

deh, mi sono divertito!
ripeto non ho sentito un nuovo clapton, ho sentito certi assoli molto belli, poi , mi rimetto a persone che hanno sicuramente piu' orecchio e competenza di me 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:Gran manico Ghigo??????
:shock: :shock: :shock:
gran manico de scopa :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Pelù resta un grande, uno dei pochi artisti italiani che non ha pura di dire quello che si deve dire

http://tv.repubblica.it/edizione/palerm ... ef=HREC1-8
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ho letto, certo che l'assessore ha la faccia come il c°°o! Pelù non ha denigrato il popolo siciliano, anzi secondo me li ha esortati a capire e a disfarsi di conterranei che non fanno onore alla Sicilia. Ma rete4 e studio aperto non hanno ancora fatto uno speciale su questo???? indicando Pelù come il nuovo satana in terra???
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto: Ma rete4 e studio aperto non hanno ancora fatto uno speciale su questo???? indicando Pelù come il nuovo satana in terra???
Ogni cosa a suo tempo
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Sai quanti concerti l'anno in terra di sicilia fa Roy Paci?
Un altro indesiderato...pensa te..
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mi trovo d'accordo in linea generale con voi, aggiungo solo che questi "artisti" (parola grossa e immeritata a mio parere ) evitasero per coerenza ogni titpo di connessione di rapporti "professionali" non solo con reti mediaset ma anche Rai poichè anch'essa incorporata al sistema SB.
Mi riferisco a tutta quella scena che abbaia però poi fa libri con la Mondadori .. spero di non essere frainteso.

Comunque tornando al Topic copio e incollo il Boccia pensiero " un bel manico di scopa " :lol:
In miniera !!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dido ha scritto:Mi trovo d'accordo in linea generale con voi, aggiungo solo che questi "artisti" (parola grossa e immeritata a mio parere ) evitasero per coerenza ogni titpo di connessione di rapporti "professionali" non solo con reti mediaset ma anche Rai poichè anch'essa incorporata al sistema SB.
Mi riferisco a tutta quella scena che abbaia però poi fa libri con la Mondadori .. spero di non essere frainteso.

Comunque tornando al Topic copio e incollo il Boccia pensiero " un bel manico di scopa " :lol:
In miniera !!!
Paradossalmente quei signori che fanno libri con la Mondadori spesso non vengono cagati di striscio dalla Feltrinelli
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto: Paradossalmente quei signori che fanno libri con la Mondadori spesso non vengono cagati di striscio dalla Feltrinelli
mondadori e feltrinelli sono analoghe alla nostra politica, un teatrino per chi ancora ci crede....

nei fatti due supermercati :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

A parte il fatto che la Mondadori ci doveva 700.000? e il suo padrone ha messo a ministro dell'economia un suo avvocato e Feltrinelli l'hanno fatto saltare sotto un traliccio.
Rispondi