l'ho provata..........

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

l'ho provata..........

Messaggio da Anonymous »

http://www.ktm.com/1190-RC8-R-Akrapovic ... 320.0.html
scusate ma non so caricare le foto direttamente.comunque l'ho provata sabato, la ha presa il mio barbiere..... non sò non ho parole e non ci ho tirato dentro il collo ovviamente............ma i 280.in statale li ho fatti.....e cè n'era ce n'era....una belva, luia aproprio quella serie limitata akrapovic 100 pezzi sul mercato... e io poi mi son chiesto, ma quanto lo pago questo barbiere,,,,,,,,,,,,,,, aiuto.............
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io cambierei barbiere subito...per l'invidia
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io non mi raderei più...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ma dove vai a farti i capelli??? dal barbiere di George Clooney??? e poi.....280 all'ora????????
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

si può si può
bhe con la mia moto precedente toccavo i 260... la ho venduta ancje per quel motivo li
...........il mio barbiere è un grande...appuntamento tipo da lui:
lo fissi alle 18:00
alle 18:00 arrivo
e lui. bevi un aperitivo?
e io: come no!!!!!!!!
e si inizia a bere e arrivano le 1900
una ragazza ti fa lo schampoo.che a parer mio è uno dei piaceri della vita.......
poi aspeti ancora un pò sempre col calice in mano.........
alle 1930 ti taglia i capelli.........e giù a aprlar di mot e figha...........
e poi si beve ancora..............
in conclusione vado a acsa embriach... con i capelli che mi li ha tagliati come cacchio vuole lui............ ma embriach.....e allla fine con 15-20 euri me la cavo........... alla fin fine non è così caro.o no?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

indirizzo subito
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

meglio che non commento :(
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Applausi al barbiere!!! :lol: :lol: :lol:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

azz!! perchè sei troppo lontano, sennò venivo dal tuo barbiere a farmi i capelli.....o mio Dio ma staremo doventando come le signore che sono dalle parrucchiere??!!! :shock: con la rivista in mano mentre si sta sotto il casco ad asciugare i capelli?? :shock: :shock:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

PS...è MEGLIO non dir nulla ad Elisa dei 280....e magari anche al barbiere.dato che gl ho detto che non c ho tirato dentro....così tanto per la cronaca
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

Elisa!!!??? dove sei??? :twisted:

peccato che io del barbiere .... :roll: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Non ho neanche aperto il link per vedere che moto è dopo che ho letto quel che fa... :roll:

Vai piano Matte'..vai piano..che anche una prova per gioco può essere pericolosa...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:Non ho neanche aperto il link per vedere che moto è dopo che ho letto quel che fa... :roll:

Vai piano Matte'..vai piano..che anche una prova per gioco può essere pericolosa...
in modo del tutto inedito e stupefacente.... do un QUOTONE a Tommaso.....

e non vorrei essere frainteso, riconosco il manico di Matteo.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:
Slowhand ha scritto:Non ho neanche aperto il link per vedere che moto è dopo che ho letto quel che fa... :roll:

in modo del tutto inedito e stupefacente.... do un QUOTONE a Tommaso.....

e non vorrei essere frainteso, riconosco il manico di Matteo.
TI QUOTO PUR IO TOMMY, hai ragione anche se io sono tremendamente fatalista.hai ragione....quelle son moto che vanno guidate con i controcazzi.......mi spiace molto per coloro che si schiantano ma la maggior parte sono inesperti che fino a due mesi prima avevano sotto il culo un grillo............e si trovano moto con duecento cavalli e 190 kg di peso...cè poco da dire devi essere motociclista vero per guidarle.....e non improvvisato..........
salutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cmq spero di vederla in superbike.............
Rispondi