l'ho provata..........
l'ho provata..........
http://www.ktm.com/1190-RC8-R-Akrapovic ... 320.0.html
scusate ma non so caricare le foto direttamente.comunque l'ho provata sabato, la ha presa il mio barbiere..... non sò non ho parole e non ci ho tirato dentro il collo ovviamente............ma i 280.in statale li ho fatti.....e cè n'era ce n'era....una belva, luia aproprio quella serie limitata akrapovic 100 pezzi sul mercato... e io poi mi son chiesto, ma quanto lo pago questo barbiere,,,,,,,,,,,,,,, aiuto.............
scusate ma non so caricare le foto direttamente.comunque l'ho provata sabato, la ha presa il mio barbiere..... non sò non ho parole e non ci ho tirato dentro il collo ovviamente............ma i 280.in statale li ho fatti.....e cè n'era ce n'era....una belva, luia aproprio quella serie limitata akrapovic 100 pezzi sul mercato... e io poi mi son chiesto, ma quanto lo pago questo barbiere,,,,,,,,,,,,,,, aiuto.............
si può si può
bhe con la mia moto precedente toccavo i 260... la ho venduta ancje per quel motivo li
...........il mio barbiere è un grande...appuntamento tipo da lui:
lo fissi alle 18:00
alle 18:00 arrivo
e lui. bevi un aperitivo?
e io: come no!!!!!!!!
e si inizia a bere e arrivano le 1900
una ragazza ti fa lo schampoo.che a parer mio è uno dei piaceri della vita.......
poi aspeti ancora un pò sempre col calice in mano.........
alle 1930 ti taglia i capelli.........e giù a aprlar di mot e figha...........
e poi si beve ancora..............
in conclusione vado a acsa embriach... con i capelli che mi li ha tagliati come cacchio vuole lui............ ma embriach.....e allla fine con 15-20 euri me la cavo........... alla fin fine non è così caro.o no?
bhe con la mia moto precedente toccavo i 260... la ho venduta ancje per quel motivo li
...........il mio barbiere è un grande...appuntamento tipo da lui:
lo fissi alle 18:00
alle 18:00 arrivo
e lui. bevi un aperitivo?
e io: come no!!!!!!!!
e si inizia a bere e arrivano le 1900
una ragazza ti fa lo schampoo.che a parer mio è uno dei piaceri della vita.......
poi aspeti ancora un pò sempre col calice in mano.........
alle 1930 ti taglia i capelli.........e giù a aprlar di mot e figha...........
e poi si beve ancora..............
in conclusione vado a acsa embriach... con i capelli che mi li ha tagliati come cacchio vuole lui............ ma embriach.....e allla fine con 15-20 euri me la cavo........... alla fin fine non è così caro.o no?
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Elisa!!!??? dove sei??? :twisted:
peccato che io del barbiere .... :roll: :lol:
peccato che io del barbiere .... :roll: :lol:
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
in modo del tutto inedito e stupefacente.... do un QUOTONE a Tommaso.....Slowhand ha scritto:Non ho neanche aperto il link per vedere che moto è dopo che ho letto quel che fa... :roll:
Vai piano Matte'..vai piano..che anche una prova per gioco può essere pericolosa...
e non vorrei essere frainteso, riconosco il manico di Matteo.
TI QUOTO PUR IO TOMMY, hai ragione anche se io sono tremendamente fatalista.hai ragione....quelle son moto che vanno guidate con i controcazzi.......mi spiace molto per coloro che si schiantano ma la maggior parte sono inesperti che fino a due mesi prima avevano sotto il culo un grillo............e si trovano moto con duecento cavalli e 190 kg di peso...cè poco da dire devi essere motociclista vero per guidarle.....e non improvvisato..........simstim ha scritto:in modo del tutto inedito e stupefacente.... do un QUOTONE a Tommaso.....Slowhand ha scritto:Non ho neanche aperto il link per vedere che moto è dopo che ho letto quel che fa... :roll:
Vai piano Matte'..vai piano..che anche una prova per gioco può essere pericolosa...
e non vorrei essere frainteso, riconosco il manico di Matteo.
salutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cmq spero di vederla in superbike.............