Sulla scia di Trevor...

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Moto: Triumph Speed Triple 96

Sulla scia di Trevor...

Messaggio da kappa »

E' da dodici anni che gioco con le moto.
Quelle vere.
Quelle grosse.
Chilometri.
Strade.
Asfalto.
Col sole e con la pioggia.
Amici.
Amici veri.
Gioie.
Delusioni.
Esperienze.
Triumph.
Compro.
Vendo.
Compro.
Vendo.
Compro.
Vendo.
Enduro.
Cafe Racer.
Vintage.
Da dodici anni ho giocato con le moto.

Basta.
Stop.
E' tempo di cambiare.
Pulizia.
La vita.
Le ansie.
I soldi.
I bimbi.
Il tempo libero finito.
Il tempo libero da dedicare ad altro.
Non c'è più spazio per le moto grosse.

Vendo tutto.
Triste non sono.
Pazzo non sono.
Ma è tempo di cambiare...
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
trotter

Re: Sulla scia di Trevor...

Messaggio da trotter »

ohilà Paolo..
ho letto e riletto il tuo post cinque o sei volte, mi ha fatto riflettere ma non mi ha sorpreso.
anzi ti dico che in qualche modo me l'aspettavo (prima o poi).

ti dico anche che lo stesso successe a me una ventina d'anni or sono. stessi pensieri-stesse situazioni-stesse preoccupazioni-stessa nuova voglia di cambiare/rinnovare/ripulire/costruire (o ricostruire).

fà quel che senti e ciò che ti pare giusto, ma mi viene da dirti solo una cosa, di cui sono certo se un pò ti conosco:
il gene delle due ruote a motore ti resta dentro sempre e un giorno si reimpossesserà della tua anima e della tua vita.

e da quel giorno scoprirai (o riscoprirai) di nuovo tutto e spero -come è capitato a me- che ne sarai fiero e felice,
al di là di tutto quello che la vita ci riserba.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Beh, intanto fosse in te ridurrei il parco moto ad una sola.
SlowRide
Socio
Regione: Trentino Alto Adige
Moto: Bonneville SE - 2010

Messaggio da SlowRide »

Ragazzi, non fatevi prendere dalle ansie. Io ho venduto tutto a 31 anni quando è nato mio figlio e ho preso la mia Bonnie a 40 perchè non ce la facevo più a stare senza moto. Ora ho un lavoro molto impegnativo, un figlio da tirare su quasi da solo, una donna che non ne vuole mezza di andare in moto e poco tempo libero. Faccio solo 2500 km a stagione, ma vi assicuro che mi gusto pienamente, con tutto lo spirito e il corpo, ogni centimetro di strada e vivo profondamente quelle sensazioni fantastiche di libertà e serenità che solo la moto ti può dare. Piuttosto abituatevi ad andarci poco e bene, ma non vendete tutto!
"ma l'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

SlowRide ha scritto:Ragazzi, non fatevi prendere dalle ansie. Io ho venduto tutto a 31 anni quando è nato mio figlio e ho preso la mia Bonnie a 40 perchè non ce la facevo più a stare senza moto. Ora ho un lavoro molto impegnativo, un figlio da tirare su quasi da solo, una donna che non ne vuole mezza di andare in moto e poco tempo libero. Faccio solo 2500 km a stagione, ma vi assicuro che mi gusto pienamente, con tutto lo spirito e il corpo, ogni centimetro di strada e vivo profondamente quelle sensazioni fantastiche di libertà e serenità che solo la moto ti può dare. Piuttosto abituatevi ad andarci poco e bene, ma non vendete tutto!
Io ho resistito solo otto mesi senza una moto, ma quoto tutto. Di sicuro faccio piu km in bici, ma un bel giro in moto, anche fosse solo una volta al mese lo devo fare. Anche se non ho piu una classica e ho un elefante che non guarda nessuno, chissenefrega
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io quest'anno a causa del viaggio in africa ho potuto fare solo 5000 km (ma conto di rifarmi nei prossimi due mesi) e rispetto ai 15/20.000 annuali che facevo di solito mi sono sentito amputato di un arto.

quindi non potrei mai pensare di rimanere senza moto... sta buono lì Kappa (e Trevor), lasciane una in garage, verrà il momento di girare la chiave e partire ;)
Agi
veterano
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -

Messaggio da Agi »

Agi ha scritto"
poche seghe mentali......vendila.
Ci s'e' passati in tanti in codeste situazioni.
Verra'il giorno che:
i figli saranno grandicelli - fannoi cazzi loro, e' giusto che io faccia i miei
la moglie non viene in moto-porta sega, a me mi garba
ho poco tempo - ma vuoi mettere quel poco tempo spenderlo in sella alla motoretta
quindi,
riparte la scimmia e tutte le giustificazioni che ora ti portano a venderla, saranno quelle che te ne faranno ricomprare una.
La faccenda economica e' , secondo me,quasi sempre di secondo piano
In bocca al lupo!

L'ho scritto a Trevor, calza anche per te ;)
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

siete dei pirla, la moto si vende per comprarne un altra, cambiate le donne che è meglio!! rompono tutte le palle uguale, ma almeno per un pò sono tutte carine!!
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io quest'anno ho usato la moto si e no 10 volte. R80 fermo per guasto elettrico da un anno e k100 inutilizzabile con le temperature pazzesche dell'estate. Ma mi arrovello per quale sarà la prossima moto da comprare. Detto questo caro Paolo cerca di non restare completamente a piedi, altrimenti altre priorità ti impediranno di ricomprarne una. Io non so se non avessi tenuto l' R 80 (fermo per quasi 5 anni)se avrei avuto mai il coraggio di spendere dei soldi per una nuova moto. sei uno troppo responsabile (e troppo Ligure..... :oops: ) per buttare dei soldi a 40 Anni con i figli che crescono e gli impegni che triturano i maroni. Se interrompi questo filo forse non lo riprenderai più

E' la tipica crisi di fine estate.... :roll:

Non vorrei apparire troppo un avvoltoio, ma la tua Speed me la farei......
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

bocciaville ha scritto:Io quest'anno ho usato la moto si e no 10 volte. R80 fermo per guasto elettrico da un anno e k100 inutilizzabile con le temperature pazzesche dell'estate. Ma mi arrovello per quale sarà la prossima moto da comprare. Detto questo caro Paolo cerca di non restare completamente a piedi, altrimenti altre priorità ti impediranno di ricomprarne una. Io non so se non avessi tenuto l' R 80 (fermo per quasi 5 anni)se avrei avuto mai il coraggio di spendere dei soldi per una nuova moto. sei uno troppo responsabile (e troppo Ligure..... :oops: ) per buttare dei soldi a 40 Anni con i figli che crescono e gli impegni che triturano i maroni. Se interrompi questo filo forse non lo riprenderai più

E' la tipica crisi di fine estate.... :roll:

Non vorrei apparire troppo un avvoltoio, ma la tua Speed me la farei......
Come tutte le altre volte ho sempre tenuto molto in considerazione le tue parole...e lo farò anche questa volta! :D
La Speed è li che attende un nuovo proprietario...
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

Caro Paolo, ci siamo già detti tutto per filo. Ognugno deve fare ciò che si sente. Pensa che io la Bonnie l'ho presa, dopo una pausa di alcuni anni in sella ad uno scooterone, proprio quando ho saputo che mi sarebbero arrivate le due gemelle :roll: ;) ... scelta sicuramente irresponsabile ma motivata... :D ... e proprio te, rispondendomi sul vecchio forum della Brotherhood, mi avevi convinto a riprendere una moto. Segui il saggio Boccia. 8-)
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Mah...una vita senza quel brivido in equilibrio e senza l'aria in faccia mi par triste,una la terrei.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

PAOLO... vendi tutto e comprati il t-max, a dire il vero certe idee mi frullano pure a me in testa.ma resisto resisto resisto fin chè ce la fò :-pollice
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

kirmma ha scritto:PAOLO... vendi tutto e comprati il t-max, a dire il vero certe idee mi frullano pure a me in testa.ma resisto resisto resisto fin chè ce la fò :-pollice
Ti perdono perchè in questo periodo probabilmente stai eccedendo con il nettare diVino.....ma non dire più certe bestemmie!! :roll: 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:
kirmma ha scritto:PAOLO... vendi tutto e comprati il t-max, a dire il vero certe idee mi frullano pure a me in testa.ma resisto resisto resisto fin chè ce la fò :-pollice
Ti perdono perchè in questo periodo probabilmente stai eccedendo con il nettare diVino.....ma non dire più certe bestemmie!! :roll: 8-)
E' Trentino, normale che qualche bestemmia gli scappi via...
Rispondi