il pezzo in sottofondo al video azz non riesco a capire chi o chi sono ..
bellissimo !! 8-)
chi conosce ..
Re: chi conosce ..
Renzo non so come è successo ma ho cancellato la tua risposta porca trota ! :oops:
mannaggia .. :-sbad
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
potrebbero essere i Black Keys..
Cavalcando un cancello è quasi normale... :lol: :lol: :lol:dido ha scritto:Renzo non so come è successo ma ho cancellato la tua risposta porca trota ! :oops:
Comunque c'era scritto:
Mi ricorda qualcuno che postai tanto tempo fa che si chiama Califone e infatti anche loro hanno lavorato con Danger Mouse.salmaster ha scritto:Eccoli! Due paroline magiche come "Apriti Sesamo": "Android, Shazam" :D
Bello, Bello!
Oh... Basta! Un s'era detto musica di pancia e basta ragionare tecnico!
Ciao dido!
grazie perchè proprio non riuscivo a capire chi fossero, di album ne hanno fatti 3 se non sbaglio (sicuramente..) l'ultimo è in teca quindi provvedo . perchè meritano .
salmaster ha scritto:Cavalcando un cancello è quasi normale... :lol: :lol: :lol:dido ha scritto:Renzo non so come è successo ma ho cancellato la tua risposta porca trota ! :oops:
Comunque c'era scritto:
Mi ricorda qualcuno che postai tanto tempo fa che si chiama Califone e infatti anche loro hanno lavorato con Danger Mouse.salmaster ha scritto:Eccoli! Due paroline magiche come "Apriti Sesamo": "Android, Shazam" :D
Bello, Bello!
Oh... Basta! Un s'era detto musica di pancia e basta ragionare tecnico!
Ciao dido!
anfatti .. :D
Aloha
8-)
sti pazzi ..
8-)