ohi belli, mi date qualche dritta su delle scarpe da moto da comprare?
Di modelli e soprattutto di taglie femminili ce ne sono relativamente poche, ne ho visti un po' su internet: alti, bassi, interni gore-tex, V-tex, Alpinestar, TCX ecc ecc ecc. Sono disorientata. Alcuni belli su Vendramini, ma che prezzi! Come combinare sicurezza, adattabilità al caldo/freddo, comdità e beh perchè no anche un po' di femminilità?
Un po' troppo? Mi tocca comprarne 10 paia! :roll: ;)
stivali
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Re: stivali
Cara Patrizia, che domandona... :D
Credo che non esista una vera risposta...
Le marche che hai citato sono ottime, credo che l'unico suggerimento sensato sia quello di provarli sino a trovare quello che meglio ti si adatta.
Valuta se ti servono in estate o in inverno (se troppo pesanti d'estate diventano una tortura).
Personalmente utilizzo i TCX in goretex e i Police della 883. Entrambi ottimi stivali (solo i primi sono veramente da moto).
Comunque tieni conto che fondamentalmente devono proteggerti, quindi alti, con protezioni ai malleoli e suola antiscivolo.
I miei 2 cent.
A presto
Paolo
Credo che non esista una vera risposta...
Le marche che hai citato sono ottime, credo che l'unico suggerimento sensato sia quello di provarli sino a trovare quello che meglio ti si adatta.
Valuta se ti servono in estate o in inverno (se troppo pesanti d'estate diventano una tortura).
Personalmente utilizzo i TCX in goretex e i Police della 883. Entrambi ottimi stivali (solo i primi sono veramente da moto).
Comunque tieni conto che fondamentalmente devono proteggerti, quindi alti, con protezioni ai malleoli e suola antiscivolo.
I miei 2 cent.
A presto
Paolo
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
mia moglie ha preso quelli della Stylmartin fanno una serie da donna molto belli, lei li porta anche da andare in giro, in più hanno le protezioni ma non si notano quasi e sono antiacqua ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
molto bello da donna un modello della Diadora di cui nn ricordo il nome, con le caratteristiche che cerchi.
da un paio di stagioni però Diadora non fa più la linea moto (adesso esce con il marchio Forma) per cui li puoi trovare se hai fortuna come rimanenza in qualche negozio o su internet..
da un paio di stagioni però Diadora non fa più la linea moto (adesso esce con il marchio Forma) per cui li puoi trovare se hai fortuna come rimanenza in qualche negozio o su internet..
Muy muy grazie per le dritte ragazzi, ho individuato a palermo un paio di negozi credo abbastanza forniti, spero, meglio che li provi prima di comprare su internet. Sono troppo eccitata, ho in programma questo we un giro :-casco nei paesini attorno a Enna sui Nebrodi e già lo so che darò fondo al portafogli comprando non solo gli stivali!! ;)
Besos
Besos