peto-serata venerdì 10.02

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Anonymous
Connesso: No

peto-serata venerdì 10.02

Messaggio da Anonymous »

venerdì prossimo 10.02 al bar fratelli bisi(BB) di via colombo serata luuunga dalle ore 19.00 (più o meno) aperitivo :-vino con successiva degustazione di salsicce con fagioli :-cosavedo?!? cucinate dallo "chef"(???). prego comunicare adesioni che lo "chef" vuole sapere quante cuffe ne deve preparare. notizia dell'ultima ora: a seguire presso le piscine di albaro suonerà dado con una delle sue mitiche band, per cui si potrebbe andare a finire la serata ascoltando un po' di music!!!! :-dance
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Re: peto-serata venerdì 10.02

Messaggio da dixie »

Ma Dado non suona questa sera??? a beh... sarà con un'altra cover :D ZZTop, Motorhead o Casadei? :twisted:

Per venerdì 10 metti giù una lista.. anzi iniziamola già qua:

1)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

per stasera Dado informa che è saltato tutto quindi niet ZZtop Motorhead e Ac dc di Alessio .. ma tante coperte sambuca e pugnette ! io vado ancora a medicine :-grr :-zzzzz
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

1) Spike and Lady ?
2) Dido
3) Corrado e Patty
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

]1) Spike and Lady ?
2) Dido
3) Corrado e Patty
4) ludo & simstim

Spike Santi... ma come sei triviale!!!! da brividi!!! :-beer
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:]1) Spike and Lady ?
2) Dido
3) Corrado e Patty
4) ludo & simstim

Spike Santi... ma come sei triviale!!!! da brividi!!! :-beer

1) Spike and Lady (forse anche il cagnaccio)
2) Dido
3) Corrado e Patty
4) ludo & simstim
5) Geo and Lady ?

ho cercato di essere meno triviale possibile, l'idea iniziale era "scurezzanait" :-cosavedo?!?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

@ Spike-Santi_Bestia
dai convinci anche Eugenio, l'ho visto solo una volta e gli voglio già bene!!!
e poi ha un ferro di tutto rispetto!!! :-beer
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:@ Spike-Santi_Bestia

infatti !!
Genio è un grande una bellissima persona un autentico cazzone come piace a noi e poi come evidenzia il Sim ha un TB strabello !!!

Oh ma l'altra sera all'aperitvo in Montallegro quando sullo schermo tv c'era " Silvester con you make me feel " e Corrado ha detto " però è una bella donna " !!! minchia son svenuto dal ridere :lol: :lol: :lol: peccato abbia una banana da 1 kg .!!! :lol: :lol: :lol:
Corrado è un idolo !! Drake Sindaco !! e bisogna dare merito a lui se stasera va sul Passo del Mulo ...
:lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dido ha scritto:
simstim ha scritto:... Silvester con you make me feel [/i]" e Corrado ha detto " però è una bella donna " !!! minchia son svenuto dal ridere :lol: :lol: :lol: peccato abbia una banana da 1 kg .!!! :lol: :lol: :lol:
Son solo dettagli... È comunue uno dei pesi massimi della discofunk... Do you wanna funk with me?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

@ rubin&dido
be' in effetti con una minchia di svariati kg si può senz'altro affermare, senza ombra di smentita, che è uno dei pesi massimi della discofunk.
Accidenti a quel Drake, se non ci stiamo attenti finisce che una di queste sere si fa male :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:-love
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dido ha scritto:
simstim ha scritto:@ Spike-Santi_Bestia

infatti !!
Genio è un grande una bellissima persona un autentico cazzone come piace a noi e poi come evidenzia il Sim ha un TB strabello !!!

Oh ma l'altra sera all'aperitvo in Montallegro quando sullo schermo tv c'era " Silvester con you make me feel " e Corrado ha detto " però è una bella donna " !!! minchia son svenuto dal ridere :lol: :lol: :lol: peccato abbia una banana da 1 kg .!!! :lol: :lol: :lol:
Corrado è un idolo !! Drake Sindaco !! e bisogna dare merito a lui se stasera va sul Passo del Mulo ...

penso che non dovrò impiegare tanto tempo a convincere geo x venerdì ;) . condivido in pieno quanto detto da dido: se noi siamo dei cazzari, lui ne è il principe. anche se i livelli del drake sono irrangiugibili :-pollice, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. stavolta ha qualche preferenza per i coktail o si butta sempre sul "belini"???
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Fabio sarà il caso di fare un giretto di telefonate .. per avvisare i "dormienti" .. io avviso Jollyroger e Freddie .. a voi il resto . ;)

e fatevi due risate finocchi !! :D
un vero mito !!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dido ha scritto:Fabio sarà il caso di fare un giretto di telefonate .. per avvisare i "dormienti" .. io avviso Jollyroger e Freddie .. a voi il resto . ;)

e fatevi due risate finocchi !! :D
un vero mito !!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ah ah ah, non so perchè ma mi ricorda il drake......
avvisato trotter, ughi pensa tu ai matti del ponente! :-dance
ricordiamoci di lupo :-sbad
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Belin ma che freddo fa porcoggiuda!!
pare che per venerdì sia prevista neve non so se anche il Liguria .. speriamo di no .
Ho già le palle piene di sta cazzo di neve e freddo e poi c'è chi dice ma no dai è bello .. è così particolare .... fanculo !!! :-grr
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ieri ho conosciuto il meccanico di fiducia di Corrado, azz veramente bravo e serio da tenere in considerazione .. :-pollice

Rispondi