OSTE LOMBARDO

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Bloccato
Anonymous
Connesso: No

OSTE LOMBARDO

Messaggio da Anonymous »

Buongiorno ragazzi, direi anzi buon anno.. :lol: ...
...siamo dunque oggi qui riuniti..no, aspettate (così sa di messa)..

Alcuni già lo sanno, altri lo immaginavano, altri lo avranno sperato ( :lol: ).. è arrivato il momento che io mi "dimetta" dal ruolo di Oste della regione Lombardia.
Ho già informato tempo fa Cecco. Da quando sono entrato nella BB sognavo di diventare Oste della Lombardia.. il problema è che quando questo si è avverato..
da buon Milanese ho finito il tempo.. sicuramente non la voglia di stare con voi simpatici "balordi".. i miei "balordi"..
Mi sono finalmente trovato a tirar le somme di questi anni da "peggior Oste della storia della BB".. e mi sono reso conto che per voi più che un punto di riferimento,
quale dovrei essere, sono solo un limite. Io adoro stare con voi, farci un bel giro, chiacchierare, parlare di cose serie e cagate di ogni genere e tipo..senza parlare
dei pranzi che (casualmente) ogni volta ci ritroviamo a fare. Sono quindi a rimettere ad un altro prode eroe la mia funzione di Oste, nella speranza che la BB Lombardia
rinasca con nuova linfa (o con nuovi ristoranti, conosco i miei polli.. :lol: ).

Dopo questo piccolo appunto vi lascio con un enorme GRAZIE (per non avermi ucciso in questi anni).

Chiunque volesse prendere il mio posto è ben accetto e, in caso di più candidature, si procederà con una votazione.

A presto! (si spera in strada!) :-grazie :-guida
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Re: OSTE LOMBARDO

Messaggio da rjng »

Vecchio marpione,concordo con te,quando il tempo ti fotte occorre tagliare.Di base mi spiace,sei un simpatico cazzone,vero B.B.spero vederti al più presto,anche per pagarti il dovuto e ringraziarti come si deve.
Questo genere di scelte è meglio farle d'inverno,che la primavera ci trovi pronti,tonici e con la voglia di far strada insieme.
Beh...che si fà?
Ci serve un'oste.....Chi si candida?
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
orsogrigio
veterano
Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006

Messaggio da orsogrigio »

Chicco,ma ti hanno proprio blindato,contavo e ci conto ancora di incontrarti al Raduno Freddo di fine febbraio, come conto di trovare qualche altro lumbard........
.........mah :shock: .....comunque ti ringrazio di tutto lo sbattimento fatto fino ad ora e della tua compagnia ........sei e sarai sempre un compagno BB. :-dance ;)

P.S.: Chicco cosa ne dici di una mia candidatura come Oste Lombardo :oops: :?: :?:
Avanti con altri nomi.... :arrow: :arrow: :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ciao Vito!...ecco un prode..^^
al raduno freddo non so..e' tutto un anno in forse perche la data del raduno e' praticamente l'inizio lavori di casa mia..
Dopo di che mi operano alla spalla a marzo per togliere la piastra.. E quindi fino a giugno/luglio niente moto.. :cry: ..
Un anno del cavolo in pratica..
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Non sono lombardo DOC ma io al raduno freddo ci sono
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:Non sono lombardo DOC ma io al raduno freddo ci sono
Che hai intenzione forse di candidarti ad oste della Lombardia? :lol:
orsogrigio
veterano

chiccosuperstar ha scritto:Ciao Vito!...ecco un prode..^^
al raduno freddo non so..e' tutto un anno in forse perche la data del raduno e' praticamente l'inizio lavori di casa mia..
Dopo di che mi operano alla spalla a marzo per togliere la piastra.. E quindi fino a giugno/luglio niente moto.. :cry: ..
Dai Cicco che se ti impegni un pò ce la puoi fare, oltretutto in vista della lunga astinenza che ti aspetta , questa non me la lascerei sfuggire..... ;)

Bravo French.... :-pollice
Il Siculo
veterano

Messaggio da Il Siculo »

Da "vicino di casa" lo vedo bene il Vitto Oste!
BandaBastardiBonnisti

Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

orsogrigio ha scritto:
chiccosuperstar ha scritto:Ciao Vito!...ecco un prode..^^
Dai Cicco che se ti impegni un pò ce la puoi fare, oltretutto in vista della lunga astinenza che ti aspetta , questa non me la lascerei sfuggire.
l'idea sarebbe esattamente quella^^
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Allora razzuoli!..^^
si è fatto avanti solo il buon Vito?..per me non ci sono problemi. Vi lasci questa settimana per obbiezioni o cotro candidature. Se nessuno si fa avanti daró disposizioni per confarirgli la carica. Buon WE! A presto!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Bè...direi che il tempo di opinioni e candidature è finito...

CONGRATULAZIONI AD ORSOGRIGIO! Nuovo Oste della regione Lombardia!
orsogrigio
veterano

chiccosuperstar ha scritto:Bè...direi che il tempo di opinioni e candidature è finito...

CONGRATULAZIONI AD ORSOGRIGIO! Nuovo Oste della regione Lombardia!

Dopo una bagarre così affolata di pretendenti e con tutto l'entusiasmo versato nella corsa al traguardo , questa notizia mi prende
un po alla sprovvista........... :shock: :shock: :D .........ringrazio e accetto la nomina ad Oste della Lombardia. :-pollice :-grazie

Grazie ancora a Chicco per quanto fatto e spero di vederti presto...
Bloccato