l'altro giorno guardavo Ballarò, c'erano Alfano ed altri.
Ad un certo punto Alfy ha detto: "questo governo Monti è stato fatto perchè deve lavorare per il bene del paese e degli italiani"
A questo punto mi viene un dubbio....ma lui e gli altri che c'erano prima, per il bene di chi stavano lavorando???
c'è qualcosa che mi sfugge
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Re: c'è qualcosa che mi sfugge
Minkia di mammete loro noo??.....quando lavoravano..french ha scritto:l'altro giorno guardavo Ballarò, c'erano Alfano ed altri.
Ad un certo punto Alfy ha detto: "questo governo Monti è stato fatto perchè deve lavorare per il bene del paese e degli italiani"
A questo punto mi viene un dubbio....ma lui e gli altri che c'erano prima, per il bene di chi stavano lavorando???
French,sereno,Monti è un ometto della BCE,tutto andrà a posto e noi saremo di molto più poveri di prima.Il tempo del servilismo della gleba stà ritornando a grandi passi.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Re: c'è qualcosa che mi sfugge
il mio babbo che partigiano era, mi ha sempre detto..."le armi non bisogna mai riconsegnarle, possono sempre tornare utili" 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!