http://www.mrmartini.it/scrambler.php
"Kit Modulare di pezzi fantastici per costruire uno stile unico"...mica razzi e mazzi,vuoi lo stile?lo vuoi unico?e allora compra!...ora mi sovviene un dubbio su fatto che se compriamo in due già non siam più unici,ma da quando c'è l'uno e trino non mi stupisco più di nulla..
Belle le Scrambler del Martini,le abbiam viste live in fiera col French..ovviamente noi guardavamo le tette di una standista e che esisteva un kit modulare manco ce lo saremmo sognato.
Bella anche la mossa del Martini,col "kit modulare"si mette in mezzo e fà concorrenza ai vari Gallimoto,Cafètwin e compagnia cantante,sulla scrambler poi che è il pezzo che tira di più delle M.C.
Resto dell'idea che la Special te la devi pensare da solo,questa è bellefatta,non c'è gusto,però il Martini l'è furbetto...te la dà anche poco alla volta...
Kit Martini per Scrambler
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Kit Martini per Scrambler
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Re: Kit Martini per Scrambler
però bisogna dire che la sua scrambler è una tra le più belle in assoluto. Se dovessi rifarmi una moto adesso sarebbe quella la mia fonte di ispirazione
"un kit per costruire uno stile unico" è un ossimoro
sono d'accordo con te Gianni :-pollice la moto rispecchia il gusto e il carattere del proprietario.
Chi compra esclusivamente aft.mar o non ha voglia di pensare oppure sa di non avere gusto :-zzzzz
Chi compra esclusivamente aft.mar o non ha voglia di pensare oppure sa di non avere gusto :-zzzzz