Finalmente!!!

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Finalmente!!!

Messaggio da Anonymous »

Eccolo qua, finalmente sto arrivando alla conclusione.
Le ultime cose che mi erano rimaste da completare erano i collettori schiacciati da ritirare sù e le pasticche dei freni che non trovavo.
Stamani ho ripreso i collettori dal fabbro, montato le pasticche nuove e fatto un assicurazione semestrale.
Una volta tirata fuori e ricontrollata, per battezzarla sono andato a farmi un bel giretto sulle strade che piacciono a Moreno, ve la presento (magari ho anche sbagliato sezione, ma se mi sbaglio mi corriggerete...):

Immagine
Immagine

Le prime impressioni: un cancellone, con un bel motore, ma un cancellone.
Divertente per come riprende, molto diversa dalla scrambler, sterzo quasi zero, non gira una sega (o forse sono io che devo farci la mano..)

Avrei deciso di tenerla e magari cominciare a divertirmi spippolandola, bah, ancora è presto per dirlo, per adesso proverò a godermela in queste belle giornate sempre più rare d'ora in avanti.
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Re: Finalmente!!!

Messaggio da folletto_kokopelli »

bada metà della mia ex motina :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bella, ma come hai detto, è un cancellone e per fare manovra da fermi ci vuole il parcheggio dei TIR
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Bravo Luca,complimenti per il lavoro ;)

Per quanto riguarda le impressioni di guida ti posso solo dire..........e te l'aveo detto!!! Bella ma gran cancello 8-) ;)
Immagine
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Bene così,vai che sei sulla strada giusta. :-beer
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Daniele, mi garberebbe una sella come la tua!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bene!! non voglio pensare come sara' diventata fra qualche settimana :-svalvolato
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

pellica ha scritto:Daniele, mi garberebbe una sella come la tua!
E' la monosella originale triumph,se invece vuoi dargli un indirizzo più spinto io avrei una robina in vetroresina che arriva dritta dagli anni 70.
L'ho appena presa e varrebbe la pena di comprare una Moto solo per quella :-devil .Ho tutto in ufficio,domani ti posto la foto su questo thread.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dai dai, è un cancello e c'è da esserne fieri 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Non lo sò .....se è un cancellone.....non l'ho mai provata,ma se lo fosse i cancelli si modificano e ci si scacciavita sopra !!Buon lavoro-pollice :-pollice
Rispondi