Sensazioni teutoniche

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Sensazioni teutoniche

Messaggio da Anonymous »

Ho lavorato fino alle 13. Poi fresco di assicurazione ho tirato fuori il G/S per la prima uscita della sua seconda vita. Alla prima rotonda, complici le gomme tassellate non proprio appena sfornate (del 2002), manca poco mi stampo, sembrava di eesere su una piroga, poi su per monte Morello.

Dopo un po di tornanti la patina sulle gomme se ne è andata e la vecchietta ha iniziato a salire la Mulholland Drive dei fiorentini con una agilità che non ricordavo.

Ho fatto un centinaio di kilometri di pura libidine. Sul misto stretto credo che sia molto più svelta ed efficace della Bonnie, un motore fatto tutto di medi , in 4 e 5 fai praticamente tutto, su sconesso, brecciolino , buche e dossi si va che è un piacere.

Sulla Faentina la nonna con i Michelin T63 ammuffiti ha tenuto dietro per un bel po 2 fermoni in hornet 8-) , Poi a Polcanto ho preso ad andatura allegra lo sterro che va verso il centro federale cross, ho visto un paio di rampettine fangose da salire e siamo andati a sporcarci le zampe.

Ho riassaporato il perchè di tanto successo di questa fantastica motocicletta.

A parte una leggera perdita di olio dalla cuffia del cardano prontamente rimediata la moto va che è un piacere.

l'escursione, la precisione e la velocità del cambio sono 1a guerra mondiale ed in confronto la frenata della Bonnie è paragonabile a quella di una superbike.

Sono un ragazzo fortunato :-P :-P :-P
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:D ;) Bella belva praticamente è un panzer divisionen,
maremma wermacht :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!
;) Speed
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Eh già Boccia...sei un ragazzo fortunato! :-P ;)

Sono molto contento del tuo giretto "godereccio". La tua GS è veramente un pezzo di storia motociclistica...ed in giro se ne vedono veramente un sacco!

Continua a divertirti così, ragazzo!!! :D
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

evvai!! :-dance

tu figlia sarà contenta.... basta con "la moto d'i nani".... :lol:

;)

P.S.: che palle stare a milano....
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ho letto solo adesso, mi sono tornate in mente tante cose degli ultimi anni 80 quando anche io scorrazzavo con il mitico G/S.
complimenti e auguri.
fino ad ottobre sono stato un felice possessore di un GS 100 PD grande moto, ma mai come il vecchio R80.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Non c'è niente di piu bello,a mio parere ,caro Francesco ,di essere soddisfatto delle opportunità che la vita mette sul tuo cammino.Per qualcuno ,forse,potrà sembrare una sciocchezza ,godere di queste cose ,ma ,credo, che qui non troverai nessuno in disaccordo con te,chi lo fosse è probabile che abbia fatto qualche errore di valutazione.
Godi un po anche per noi,che non abbiamo la possibilità di avere panorami e "misti stretti" e quant'altro di cui tu ti puoi giustamente vantare. ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Parole sagge come sempre, caro Primero :!: ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

GRANDE BOCCIAAAAAA :D
io l'ho vista tutta ignuda la giesse del boccia e anche senza sottana l'è un ferraccio da prima pagina 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Grande il Boccia, confidiamo in te per un ottimo percorso alla Reunion 8-) ;)
Anonymous

Re: Sensazioni teutoniche

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:Ho lavorato fino alle 13. Poi fresco di assicurazione ho tirato fuori il G/S per la prima uscita della sua seconda vita. Alla prima rotonda, complici le gomme tassellate non proprio appena sfornate (del 2002), manca poco mi stampo, sembrava di eesere su una piroga, poi su per monte Morello.

Dopo un po di tornanti la patina sulle gomme se ne è andata e la vecchietta ha iniziato a salire la Mulholland Drive dei fiorentini con una agilità che non ricordavo.
Ho riassaporato il perchè di tanto successo di questa fantastica motocicletta.
Mi sembra di vederti... con quel mezzo sorriso e gli occhi luccicanti...
Divertiti Boccia!! :-beer :-beer :-beer
Rispondi