Sensazioni teutoniche
Sensazioni teutoniche
Ho lavorato fino alle 13. Poi fresco di assicurazione ho tirato fuori il G/S per la prima uscita della sua seconda vita. Alla prima rotonda, complici le gomme tassellate non proprio appena sfornate (del 2002), manca poco mi stampo, sembrava di eesere su una piroga, poi su per monte Morello.
Dopo un po di tornanti la patina sulle gomme se ne è andata e la vecchietta ha iniziato a salire la Mulholland Drive dei fiorentini con una agilità che non ricordavo.
Ho fatto un centinaio di kilometri di pura libidine. Sul misto stretto credo che sia molto più svelta ed efficace della Bonnie, un motore fatto tutto di medi , in 4 e 5 fai praticamente tutto, su sconesso, brecciolino , buche e dossi si va che è un piacere.
Sulla Faentina la nonna con i Michelin T63 ammuffiti ha tenuto dietro per un bel po 2 fermoni in hornet 8-) , Poi a Polcanto ho preso ad andatura allegra lo sterro che va verso il centro federale cross, ho visto un paio di rampettine fangose da salire e siamo andati a sporcarci le zampe.
Ho riassaporato il perchè di tanto successo di questa fantastica motocicletta.
A parte una leggera perdita di olio dalla cuffia del cardano prontamente rimediata la moto va che è un piacere.
l'escursione, la precisione e la velocità del cambio sono 1a guerra mondiale ed in confronto la frenata della Bonnie è paragonabile a quella di una superbike.
Sono un ragazzo fortunato :-P :-P :-P
Dopo un po di tornanti la patina sulle gomme se ne è andata e la vecchietta ha iniziato a salire la Mulholland Drive dei fiorentini con una agilità che non ricordavo.
Ho fatto un centinaio di kilometri di pura libidine. Sul misto stretto credo che sia molto più svelta ed efficace della Bonnie, un motore fatto tutto di medi , in 4 e 5 fai praticamente tutto, su sconesso, brecciolino , buche e dossi si va che è un piacere.
Sulla Faentina la nonna con i Michelin T63 ammuffiti ha tenuto dietro per un bel po 2 fermoni in hornet 8-) , Poi a Polcanto ho preso ad andatura allegra lo sterro che va verso il centro federale cross, ho visto un paio di rampettine fangose da salire e siamo andati a sporcarci le zampe.
A parte una leggera perdita di olio dalla cuffia del cardano prontamente rimediata la moto va che è un piacere.
l'escursione, la precisione e la velocità del cambio sono 1a guerra mondiale ed in confronto la frenata della Bonnie è paragonabile a quella di una superbike.
Sono un ragazzo fortunato :-P :-P :-P
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Non c'è niente di piu bello,a mio parere ,caro Francesco ,di essere soddisfatto delle opportunità che la vita mette sul tuo cammino.Per qualcuno ,forse,potrà sembrare una sciocchezza ,godere di queste cose ,ma ,credo, che qui non troverai nessuno in disaccordo con te,chi lo fosse è probabile che abbia fatto qualche errore di valutazione.
Godi un po anche per noi,che non abbiamo la possibilità di avere panorami e "misti stretti" e quant'altro di cui tu ti puoi giustamente vantare. ;)
Godi un po anche per noi,che non abbiamo la possibilità di avere panorami e "misti stretti" e quant'altro di cui tu ti puoi giustamente vantare. ;)
Re: Sensazioni teutoniche
Mi sembra di vederti... con quel mezzo sorriso e gli occhi luccicanti...bocciaville ha scritto:Ho lavorato fino alle 13. Poi fresco di assicurazione ho tirato fuori il G/S per la prima uscita della sua seconda vita. Alla prima rotonda, complici le gomme tassellate non proprio appena sfornate (del 2002), manca poco mi stampo, sembrava di eesere su una piroga, poi su per monte Morello.
Divertiti Boccia!! :-beer :-beer :-beer