Hook a Bologna

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Hook a Bologna

Messaggio da Anonymous »

http://www.gethooked.info/2011_05_01_archive.html

Hanno aperto l'atelier e vi assicuro che è proprio un vero atelier con dei veri pezzi da atelier e i suoi cartllini con veri prezzi da atellier.
E' proprio vero che quando c'è crisi bisogna lanciarsi in operazioni commerciali ambiziosi.....c'è sempre qualcuno che guadagna meglio 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

fa molto figo e di tendenza, ma tra le tante cose, a me sta moda delle biciclette a scatto fisso mi sembra prorpio una cagata pazzesca
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:fa molto figo e di tendenza, ma tra le tante cose, a me sta moda delle biciclette a scatto fisso mi sembra prorpio una cagata pazzesca
A parte le bici ha le moto di Wrenchmonkies e accessori di Deus più tutto il resto.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:fa molto figo e di tendenza, ma tra le tante cose, a me sta moda delle biciclette a scatto fisso mi sembra prorpio una cagata pazzesca
Il mio progetto di spipolo attuale e riportare in vita una vecchia Atala da corsa... sto ancora valutando lo scatto fisso. :lol:
E vero che non riesco stare fermo, senza qualcosa di meccanico da fare.... :lol: :lol: :lol:
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Sembra un bel negozio..........i prezzi me li immagino :twisted: 8-) ;)
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Bel negozio da fighetti , Per curiosità : che cacchio è lo scatto fisso? Il freno a pedale come avevo a 10 anni sulla graziella cross?
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

bocciaville ha scritto:Bel negozio da fighetti , Per curiosità : che cacchio è lo scatto fisso? Il freno a pedale come avevo a 10 anni sulla graziella cross?
peggio.... non puoi smettere mai di pedalare... non avendo il sistema di ruota libera.... da noi in Liguria... sarebbe praticamente un suicidio... (mi penso giù dalla Ruta a 70 km/h attaccato ai pedali come un frullino)... :lol:

però fanno molto figo... ;)

bel negozio e bella idea.... 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

quindi come le bici da pista, ma che sono grulli?
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

bocciaville ha scritto:quindi come le bici da pista, ma che sono grulli?
esatto come le bici da pista.... beh... grulli sicuramente... però hanno il loro fascino...sono molto leggere ed hanno presa immediata (parti a razzo)... i puristi le tengono senza freni... :roll: insomma nel loro contesto sono carine e divertenti... :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:quindi come le bici da pista, ma che sono grulli?
esatto
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Beh...gran bel negozio,quindi son riusciti ad immatricolare le Deus?
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io uso lo scatto fisso, la mia ragazza me ne ha fatta fare una su misura da un preparatore folle bravissimo. E Franz e Ago sono dei professionisti del settore. E' praticamente folle paragonarle alle "biciclette"..le FIXED sono un mondo a se di customizzazioni, design ed essenzialità. E' un trip peggio di quello delle moto inglesi da cui sto cercando a fatica di tenermi fuori... ;) 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rjng ha scritto:Beh...gran bel negozio,quindi son riusciti ad immatricolare le Deus?
Mi sa che dentro ha solo delle Wrench..
oggi faccio un giro a visionare 8-)
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Slowhand ha scritto:Io uso lo scatto fisso, la mia ragazza me ne ha fatta fare una su misura da un preparatore folle bravissimo. E Franz e Ago sono dei professionisti del settore. E' praticamente folle paragonarle alle "biciclette"..le FIXED sono un mondo a se di customizzazioni, design ed essenzialità. E' un trip peggio di quello delle moto inglesi da cui sto cercando a fatica di tenermi fuori... ;) 8-)

Facile eh in quella piana...... 8-) 8-) 8-)
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Cinobonne ha scritto:
Slowhand ha scritto:Io uso lo scatto fisso, la mia ragazza me ne ha fatta fare una su misura da un preparatore folle bravissimo. E Franz e Ago sono dei professionisti del settore. E' praticamente folle paragonarle alle "biciclette"..le FIXED sono un mondo a se di customizzazioni, design ed essenzialità. E' un trip peggio di quello delle moto inglesi da cui sto cercando a fatica di tenermi fuori... ;) 8-)

Facile eh in quella piana...... 8-) 8-) 8-)
Immagine
Rispondi