FILMATO VTR VERDON 2011 - habemus papam
FILMATO VTR VERDON 2011 - habemus papam
Ebbene, dopo non so quante peripezie e crash del mio vaio sottodimensionato per certi tipi di lavoro in HD FULL, ho il piacere di darvi il link da cui poter vedere il filmato completo. Se interessa potrò fare a breve (si fa per dire) copie in DVD e BLU RAY con custodia e tutto il resto come feci per la versione DVD del GTR2009. Il prezzo sarà esclusivamente per rimborso supporto custodia e spedizione, no lucro, no profit, in stile fratellanza BB.
Spero sia di vostro gradimento, i particolari della realizzazione e commenti a seguire.... 8-) 8-) 8-) 8-)
Spero sia di vostro gradimento, i particolari della realizzazione e commenti a seguire.... 8-) 8-) 8-) 8-)
Ultima modifica di Anonymous il 27 lug 2011, 15:00, modificato 1 volta in totale.
Re: FILMATO VTR VERDON - habemus papam
simstim ha scritto:Ebbene, dopo non so quante peripezie e crash del mio vaio sottodimensionato per certi tipi di lavoro in HD FULL, ho il piacere di darvi il link da cui poter vedere il filmato completo. Se interessa potrò fare a breve (si fa per dire) copie in DVD e BLU RAY con custodia e tutto il resto come feci per la versione DVD del GTR2009. Il prezzo sarà esclusivamente per rimborso supporto custodia e spedizione, no lucro, no profit, in stile fratellanza BB.
Peccato che gli episodi siano finiti, altrimenti ti mandavano a filmare le riprese del prossimo Signore degli Anelli.
I timbri e i colori sono gli stessi, pure alcune inquadrature.
Fenomeno! :shock:
Credo di aver capito,simstim ha scritto:@ rubin: quel tipo di correzione colore è chiamata "bleach bypass"
cioè è come quando usi la candeggina (bleach) sui tuoi jeans per ottenere effetto sbicante psichedelico, hai capito, no? sennò poi ti spiego! 8-) :lol:
Bleach come la mia carnagione in pieno Luglio.
Mi piace 8-)
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
- orsogrigio
- veterano
- Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006
- dixie
- Webmaster