cerco pedane t.bird sport

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

cerco pedane t.bird sport

Messaggio da Anonymous »

buenas dias amigos!
per la mia ultraclassic cerco pedane thunderbird sport complete di piastre portapedane, sono curioso di provare una postura leggermente più sportiva, senza però montare pedanine arretrate moderne che non si intonerebbero con la moto: quelle della t.sport sarebbero l'ideale...

grazie in anticipo, aspetto fiducioso 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

occhio che con gli scarichi originali non ci vanno!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

grazie, sapevo che interferiscono, ma non c'è proprio verso o lavorandoci ci si riesce?
e altrimenti, che pedane decenti pensi potrei prendere in considerazione? pedane rivestite in gomma...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io avevo chiesto a suo tempo su TCP, bisogna fare delle staffe apposta, insomma un gran sbattimento. Con la sprint questi problemi non ci sono :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

pedane t.sport trovate, e il mio mecca me le sta montando.
non è facile, ci vuole qualche piccolo adattamento ma si fa.
ah, montato anche cavalletto centrale (non originale triumph ma di triumphparts, costa quasi la metà), e anche quello complica le cose, tocca un po' sui collettori, ma si fa anche quello.
a lavoro finito del tutto vi faccio sapere
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

facce sapè! magari con qualche foto, così magari mi riprende la scimmia della TB :lol: :lol:
Rispondi