Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
rjng
veterano Connesso: No
Messaggi: 4233 Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti
Messaggio
da rjng » 15 lug 2011, 18:00
Telaio modificato..
94 CV...
Custom Style...
Carbs Keihin FCR41
Tutta tempestata di Ohlins....
Questa è la cura da seguire per una Super Bonnie....sarà la Tridays Bike,Triumph ne trarrà insegnamento?
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
dixie
Webmaster Connesso: No
Messaggi: 5866 Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:
Messaggio
da dixie » 15 lug 2011, 18:25
beh... è molto che penso che una vera Truzz dovrebbe essere così...
Anonymous
Connesso: No
Messaggio
da Anonymous » 15 lug 2011, 18:40
bello scarico........ :lol: :lol: :lol:
Cinobonne
veterano Connesso: No
Messaggi: 2875 Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany
Messaggio
da Cinobonne » 15 lug 2011, 18:44
Troppi dettagli moderneggianti :roll: però una sgassata gliela darei ;)
Anonymous
Connesso: No
Messaggio
da Anonymous » 15 lug 2011, 19:00
quoto, bella moto... bellissimo lo scarico... una cosa sola non mi piace. Le forche rovesciate no! se la moto è una calssic replica ci vanno le forche tradizionali!
io monto le cartucce pressurizzate di andreani davanti e le ohlins dietro e non si sente il bisogno di niente di più...
forche rovesciate lasciamole alle moto di plastica...
Anonymous
Connesso: No
Messaggio
da Anonymous » 15 lug 2011, 21:19
Più che altro...gran cerchi! ;)
Anonymous
Connesso: No
Messaggio
da Anonymous » 15 lug 2011, 21:36
a quel punto meglio the real thing:
Anonymous
Connesso: No
Messaggio
da Anonymous » 30 ago 2011, 10:57
Bhe, è una Special e non un'elaborazione...dal vivo penso renda di più, plaudo l'impegno, mi piace!
Toble