a tutti i Bolognesi

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

a tutti i Bolognesi

Messaggio da Anonymous »

se qualcuno ha bisogno di dritte per un mecca alternativo a casa madre, sappia che, pur non sentendomi in grado di consigliare nessuno, mi sento altresì in grado di sconsigliare vivamente 100HP..non si sa mai...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Uhhh.... :roll: mi sà che ti hanno tirato un pacco...??
....ma non l'hai portata da correggioli?? :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Perché? Esiste un 100HP anche a Bo? :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ross68 ha scritto:Uhhh.... :roll: mi sà che ti hanno tirato un pacco...??
....ma non l'hai portata da correggioli?? :roll:
infatti, mi ha detto che ho una delle due canne raddrizzata mentre quel fetente di 100HP-Beppe, anni fa, diceva di avermele sostituite.. :evil:
così adesso ho un bel conto da Correggioli da gestire, della via che mi sostituisce le molle e tutto il resto......
propongo di reinserire una sezione apposita per lo sputtanamento dei meccanici palesemente disonesti. :evil:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bel delinquente il tizio.... ma una fattura di allora ( della sostituzione intendo) ce l'hai? capisciammè ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

che bel pezzo di merda, tanto per essere delicati!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

il vecchio saggio cinese citerebbe l'antico sapere...
il proverbio dice:
"sai che differenza c'è fra te e un secchio di merda?
il secchio..."

proverbi della saggezza antica a parte, in effetti, i meccanici seri quando cambiano dei pezzi ti danno in dietro (o almeno ti fanne vedere) gli originali danneggiati...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Wolf ha scritto:bel delinquente il tizio.... ma una fattura di allora ( della sostituzione intendo) ce l'hai? capisciammè ;)
Bella lì, allora poi...ma mi sa che mi fece tutto aumma aumma dicendo che mi faceva lo sconto..strano però, perchè avevo per le mani un tentativo di risarcimento..controllerò.
di sicuro, la cosa che avrebbe dovuto insospettirmi all'epoca (2005) fu il fatto che gli chiesi la canna storta da far vedere e mi dissero che l'avevano buttata giusto il giorno prima..
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Minchia !
chestramaledetto pezzo di merda .
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Bisogna sempre diffidare della gente troppo gentile, c'è sempre una fregatura dietro, male che vada passi per un pò burbero ma sta gente è meglio smascherarla, quando si può..
Chepezzodimmerda, e adesso che fò, vado là ad insultarlo?..mannaggia.. :evil:
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Ormai Andy la vedo dura,un lavoro fatto nel 2005 lui ti dirà che son passati 6 anni e magari hanno ripreso un colpo :twisted: .....brutto da dire ma l'inculata è sempre dietro l'angolo :evil: :roll:

E comunque trovo giusto segnalare sti infamoni ;)
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ormai non ci fai nulla, ma io andrei a trovarlo per dirgli che prima o poi la neve si scioglie e gli stronzi escono fuori...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mr Noisy ha scritto:ormai non ci fai nulla, ma io andrei a trovarlo per dirgli che prima o poi la neve si scioglie e gli stronzi escono fuori...
e pensa che questi erano meccanici alla N1, secondo me li hanno cacciati e se vanno avanti così faranno solo dei scooter per dei caramba e in nero
ube

Messaggio da ube »

minchia!! queste sono cose che fan girare i coglioni!! visto la situazione alla fine penso che lo sputtanamento sia l'arma migliore, a meno che uno non decida di togliersi qualche voglia..... :twisted:
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

qui da noi non ci limitiamo a sputtanarli, magari anche 2 calci nel culo!! 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Rispondi