Alla fine non ho fatto nemmeno 2.000Km, direi che si può rifare ;-)

Grazie a tutti per la splendida compagnia e un plauso a Gianni per l'organizzazione ...ed ora doccia!!!
Avanti il prox ;)
Noooo!!!!!comunque Roberto ha detto di aver visto autovelox che io non ho visto!!!! ed ero davanti!!! :shock: :?dido ha scritto:
dimenticavo .. fatta da Piacenza la SS45 e altri -2 punti sulla patente !!!
:evil:
e chi è Gianni78? :lol: :lol: :lol:Slowhand ha scritto:I quattro dell'Ave Maria (Slowhand, Cinobonne, Gianni78 e il Siculo) sono partiti alle 13.15, dopo la classica e sana birretta della mattina, accompagnata da musica live. :lol:
Memorabile la scena del Cino alla stazione di servizio, con la pompa impazzita e la benzina sparata ovunque. :lol: :lol: :lol:
sono io che devo ringraziarvi per aver avuto la pazienza di fare tutto quel giro, lo so che era impegnativo e che io ho scassato le palle con i tempi e con i miei "allora, andiamo?" ma era necessario per poter rientrare ad un orario decente.Slowhand ha scritto: Super raduno, meraviglioso come l'anno passato, con passaggi ancora più impegnativi e mozzafiato. Grandi amici, grandi posti, grandi moto, grande organizzazione. E' sempre tutto speciale, GRAZIE. :-dance
Slowhand ha scritto: P.S.
Chiunque parli di curve, pieghe e moto è meglio che prima si sciacqui la bocca e venga a qualche Dolomitiko.. 8-)
ma allora tu eri la zavorrina del Cinno? :twisted: :lol:Slowhand ha scritto:
P.S.
Chiunque parli di curve, pieghe e moto è meglio che prima si sciacqui la bocca e venga a qualche Dolomitiko.. 8-)
dixie ha scritto:
ma allora tu eri la zavorrina del Cinno? :twisted: :lol:
P.S.: è sempre meglio essere la zavorrina del Cinno che avercelo alle spalle come zavorra... :roll: :lol: