info TRIDENT 900
- Gerry
- veterano
- Connesso: No
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
info TRIDENT 900
Vorrei sapere di piu' su questa moto, pregi e difetti....magari esperienze personali o di amici, on line si trova un po'di tutto....ma di poco esauriente!!
Conosco la storia della ruota libera difettosa, ma ho sentito parlare di difetti alla distribuzione!? :roll: Sembra che Triumph abbia addirittura fatto un richiamo ufficiale per questi motori...vi risulta?
Vera anche la storia che alcuni motori permettevano la sostituzione della ruota libera agendo da un semplice coperchio che si trova sul blocco motore?
Coperchio sparito con le successive serie :shock: !?
Ho avuto modo di provare solo il 750 ...gran cancellone a mio avviso, pero' di fascino...
Grazie
Conosco la storia della ruota libera difettosa, ma ho sentito parlare di difetti alla distribuzione!? :roll: Sembra che Triumph abbia addirittura fatto un richiamo ufficiale per questi motori...vi risulta?
Vera anche la storia che alcuni motori permettevano la sostituzione della ruota libera agendo da un semplice coperchio che si trova sul blocco motore?
Coperchio sparito con le successive serie :shock: !?
Ho avuto modo di provare solo il 750 ...gran cancellone a mio avviso, pero' di fascino...
Grazie
Gerry
- Gerry
- veterano
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
La cerco , per ora niente di allettante... :roll:Slowhand ha scritto:E' la tricilindrica che prenderei per prima. Le classic mi paiono Bonnie ciccione, quella ha un fascino che adoro. Ma non ne ho mai provata una.
Seguo la discussione con interesse..ne hai trovata una a buon prezzo?
Ho solo un po' di timore non conoscendo bene la meccanica e l'affidabilita' dell'oggetto.
Gerry
http://www.subito.it/moto-e-scooter/tri ... 054462.htm
http://www.subito.it/moto-e-scooter/tri ... 442954.htm
io ho avuto la T309 con "quasi" questo motore ma di problemi meccanici mon ne ho mai avuti
;) ;)
http://www.subito.it/moto-e-scooter/tri ... 442954.htm
io ho avuto la T309 con "quasi" questo motore ma di problemi meccanici mon ne ho mai avuti
;) ;)
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Io prima o poi sul Trident 900 (o Speed) ci picchierò lo so.
Si sta avvicinando il momento migliore per comprarle...è forse ancora un pelo presto...ora il bollo è una mazzata...a trovarne una del 92-93 (e ci sono andato molto vicino) è da prendere al volo!
Gerry, non cominciare...comprati sta Triumph e via! Io link non te ne metto che tanto li conosci benissimo...e te li ho già dati... :D
La storia della ruota libera col coperchio non mi pare vera, ma forse nei primi modelli era effettivamente più comoda da raggiungere...o era il contrario?
Si sta avvicinando il momento migliore per comprarle...è forse ancora un pelo presto...ora il bollo è una mazzata...a trovarne una del 92-93 (e ci sono andato molto vicino) è da prendere al volo!
Gerry, non cominciare...comprati sta Triumph e via! Io link non te ne metto che tanto li conosci benissimo...e te li ho già dati... :D
La storia della ruota libera col coperchio non mi pare vera, ma forse nei primi modelli era effettivamente più comoda da raggiungere...o era il contrario?
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Mmmmnon ho notizie gustose di prima mano e il mio mentore/ spacciatore è in vacanza sino a venerdì.
Il Roby di ruotearaggi sostiene la teoria dell'investimento e dice che sarebbe da comprare e NON spippolare.I prezzi son ancora alti.
Vediamo se venerdì vien fuori qlc..
Il Roby di ruotearaggi sostiene la teoria dell'investimento e dice che sarebbe da comprare e NON spippolare.I prezzi son ancora alti.
Vediamo se venerdì vien fuori qlc..
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Non c'è bisogno di nessun Roby di ruotearaggi per sostenere ciò...è abbastanza chiaro che tutte, ma soprattutto Trident e Speed 900 avranno quotazioni elevate!Già ora hanno prezzi mediamente più alte delle giapponesi...rjng ha scritto: Il Roby di ruotearaggi sostiene la teoria dell'investimento e dice che sarebbe da comprare e NON spippolare.
Sono moto da lasciare originali!
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- rjng
- veterano
Concordo,ma non credo sia ancor il momento per la compera.kappa ha scritto:Non c'è bisogno di nessun Roby di ruotearaggi per sostenere ciò...è abbastanza chiaro che tutte, ma soprattutto Trident e Speed 900 avranno quotazioni elevate!Già ora hanno prezzi mediamente più alte delle giapponesi...rjng ha scritto: Il Roby di ruotearaggi sostiene la teoria dell'investimento e dice che sarebbe da comprare e NON spippolare.
Sono moto da lasciare originali!
Ace reunion

quoto al 100 %Slowhand ha scritto:Ecco appunto, a me pare giusto il contrario..mi sembra sia già troppo tardi per comprarne purtroppo..ce ne sono poche e a prezzi già troppo alti per il valore che a breve potrebbero, al massimo, prendere.. :roll:
la mia T309 già nel 2007 è stata venduta in un attimo e il nuovo proprietario si guarda bene dal rivenderla.....
purtroppo in quel periodo ero a corto di pecunia e non potevo fare altrimenti.
era bellissima :cry:

Clock Dva ha scritto:quoto al 100 %Slowhand ha scritto:Ecco appunto, a me pare giusto il contrario..mi sembra sia già troppo tardi per comprarne purtroppo..ce ne sono poche e a prezzi già troppo alti per il valore che a breve potrebbero, al massimo, prendere.. :roll:
la mia T309 già nel 2007 è stata venduta in un attimo e il nuovo proprietario si guarda bene dal rivenderla.....
purtroppo in quel periodo ero a corto di pecunia e non potevo fare altrimenti.
era bellissima :cry:
concordo... il t309 mi fa morire, e pensare che avevo messo gli occhi su una che poi è andata in fiamme nel garage del vecchio proprietario
- rjng
- veterano
- rjng
- veterano
1500...sarebbe la Moto ideale per French.Gioppo ha scritto:Fino ad un paio di mesi fa, Alo' s ne aveva una. Un rientro vs una speed. Se non mi ricordo male voleva sui 1500?.. Tenuta in maniera maniacale tanto da farmi che ere che razza di nuovo modello fosse
Ace reunion