la mattina sulla strada....

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

la mattina sulla strada....

Messaggio da Anonymous »

trovi il furgone che in superstrada si piazza in corsia di sorpasso e non si schioda da li neppure sotto tortura

trovi quello (una Focus) che sorpassa regolarmente te (che nel frattempo gli hai lasciato spazio) e, trovandosi di fronte il furgone di cui sopra, manco prova a rallentare e lo sorpassa a destra con un repentino zig zag

trovi la Smart che viaggia tranquillamente sulla destra fregandosene bellamente di ciò che accade sull'altra corsia. Viaggiando ben oltre il limite dei 90 km/h lui (manager in giacca e cravatta) sorpassa tranquillamente a destra tutto ciò che incontra

trovi una BMW Touring nera fiammante che in centro città, su una strada ad una sola corsia (stretta) e una preferenziale in senso contrario, ti sorpassa (ovviamente invadendo la preferenziale) sgommando come se avesse un appuntamento con il diavolo, salvo poi scoprire che si ferma 500 metri dopo.

Allora, io vado in giro con una Twingo e odio i SUV, ma dopo un avvio così (e già mi giravano le balle da prima), la prossima volta acquisto un
Leopard
Immagine

:twisted:
ube

Messaggio da ube »

bella scelta, peccato che dopo ti ritroverai una collezzione di multe per divieto di sosta.... :lol: :lol: ma potrai scegliere di puntare il cannone sulla caserma dei vigili!!
ceccomannaro
EX Presidente

Re: la mattina sulla strada....

Messaggio da ceccomannaro »

alex ha scritto: Allora, io vado in giro con una Twingo e odio i SUV, ma dopo un avvio così (e già mi giravano le balle da prima), la prossima volta acquisto un
Leopard
[
Consuma e costa troppo.......
Spendi meno montando una Browning gemellata sotto il cofano della Twingo;e vuoi mettere l'effetto sorpresa! 8-)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Che spunto mattutino !

Entrare nella mente del guidatore di furgone, dei due autisti, che probabilmente una volta scesi o conosciuti altrove sarebbero anche simpatici e assennati e che invece sull?asfalto diventano come noi tutti un curioso campo gravitazionale in cui s?incurvano orbite segrete di cui siam fitti con i macigni e l?erbe ? e poi il bmw che schizza semplicemente per il fatto che la tecnologia c?ha regalato l?estasi della velocità nella quale conta solo l?attimo presente, senza passato e senza futuro ? e lo scivolamento emotivo e giustizialista che restituisce la disciplina e conforta la propria integrità con i più raffinati strumenti dell?irrazionalità umana ?

Scusate, oggi piove e ho preso l?autobus, la lentezza libera i pensieri ?.

Saluti leopardati
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

girate in moto e non avete questi problemi! 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

TANK LEOPARD 1
peso 42.2 tonnes
lunghezza 9.54/8.29 m (gun forward/rearward)
larghezza 3.37 m
altezza 2.39/2.70 m (turret roof/absolute)
posti 4 (commander, driver, gunner, radio operator/loader)
Motore MTU MB 838 CaM 500, 10-cylinder, 37.4 litres, multi-fuel engine
830 PS (819 hp, 610 kW) at 2200 RPM
Power/weight 19.6 PS/tonne
Suspension Torsion-bar
autonomia 600km su strada e 450 fuoristrada
velocità massima 65 km/h

un po' più grande di un Hammer, ma moooolto meglio 8-) :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

se ti serve un leopard ho un contatto per procurartene uno, ti organizzo anche la spedizione se vuoi ;)
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Evançon ha scritto:Che spunto mattutino !

Entrare nella mente del guidatore di furgone, dei due autisti, che probabilmente una volta scesi o conosciuti altrove sarebbero anche simpatici e assennati e che invece sull?asfalto diventano come noi tutti un curioso campo gravitazionale in cui s?incurvano orbite segrete di cui siam fitti con i macigni e l?erbe ? e poi il bmw che schizza semplicemente per il fatto che la tecnologia c?ha regalato l?estasi della velocità nella quale conta solo l?attimo presente, senza passato e senza futuro ? e lo scivolamento emotivo e giustizialista che restituisce la disciplina e conforta la propria integrità con i più raffinati strumenti dell?irrazionalità umana ?

Scusate, oggi piove e ho preso l?autobus, la lentezza libera i pensieri ?.

Saluti leopardati
Sappi che stò iniziando a raccogliere i tuoi post.. :lol: :lol:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
trotter

Messaggio da trotter »

alex ha scritto:TANK LEOPARD 1
peso 42.2 tonnes
lunghezza 9.54/8.29 m (gun forward/rearward)
larghezza 3.37 m
altezza 2.39/2.70 m (turret roof/absolute)
posti 4 (commander, driver, gunner, radio operator/loader)
Motore MTU MB 838 CaM 500, 10-cylinder, 37.4 litres, multi-fuel engine
830 PS (819 hp, 610 kW) at 2200 RPM
Power/weight 19.6 PS/tonne
Suspension Torsion-bar
autonomia 600km su strada e 450 fuoristrada
velocità massima 65 km/h

un po' più grande di un Hammer, ma moooolto meglio 8-) :lol:

il problema è: daranno il permesso per le ZTL e i centri storici?
inoltre: nelle domeniche di stop al traffico per abbattere l'inquinamento, può circolare?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

1) non ha la targa
2) voglio vedere chi ti ferma
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mr Noisy ha scritto:se ti serve un leopard ho un contatto per procurartene uno, ti organizzo anche la spedizione se vuoi ;)
Oh Gianni, ma icche tu sei un pusher di mezzi corazzati e affini ?!
:lol:

Per quanto riguarda i centri storici e inquinamento....m' importa una sega !... lo metto a GPL :lol:
trotter

Messaggio da trotter »

alex ha scritto: :

Per quanto riguarda i centri storici e inquinamento....m' importa una sega !... lo metto a GPL :lol:
che stordito che sono... non ci avevo pensato ! :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ho fatto per tre anni il "giramondo" con la mia ex ditta, tutti i giorni in autostrada ed ho fatto una specie di regola degli stronzi:

1) se ho un BMW, ho diritto a stare in corsia di sorpasso
2) se ho un SUV ho il diritto di lampeggiare a chiunque anche a km di distnaza per farmi strada
3) se ho una Alfa Romeo ho il diritto di stare attaccato al culo di chi mi precede, anche se va a 150 Km/h
4) se posseggo almeno una delle tre auto sopra elencate e sono un manager rampante, posso stare al cellulare e viaggiare a 170 Km/h, chiaramente mi posso avvalere delle facoltà al punto 1, 2, 3, anche contemporaneamente
5) se soddisfo tutti i requisiti di cui sopra ho anche il diritto di essere apostrofato come gran figl.di putt. stron... cornut... da tutti gli altri utenti normali della strada.

Se conoscete qualcuno così, ditegli di smettere, ne va della sua e della vostra salute
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

quoto French :D ;)

parole sante.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Chi va più piano di te e' un impedito, chi va più veloce uno stronzo!!!!!!
Questo e' un dogma !!!!!!!!
Rispondi