Uploaded with ImageShack.us
..Diverrà così,Moonkey style..magari funzionante anche...

Che ne dite?
Liz ha detto"voi ver che cagada vs và fazer,vs ta loco,vs se ache constructor ma essa è minha Moto! eu vo te morder"LiSerge ha scritto:bisognerà vedere cosa ne dice Liz :lol:
rjng ha scritto:Liz ha detto"voi ver che cagada vs và fazer,vs ta loco,vs se ache constructor ma essa è minha Moto! eu vo te morder"LiSerge ha scritto:bisognerà vedere cosa ne dice Liz :lol:
che tradotto suonerebbe più meno"vai sereno,Amore mio ho piena fiducia nelle tue capacità,ti mando tanti baci!"
pertanto lo prendo come un si e la prox settimana inizieranno i lavori. :lol: :lol:
Lingua strana, il portoghese:credi di capire una cosa e invece significa tutt'altro... :lol: :lol:rjng ha scritto:Liz ha detto"voi ver che cagada vs và fazer,vs ta loco,vs se ache constructor ma essa è minha Moto! eu vo te morder"LiSerge ha scritto:bisognerà vedere cosa ne dice Liz :lol:
che tradotto suonerebbe più meno"vai sereno,Amore mio ho piena fiducia nelle tue capacità,ti mando tanti baci!"
pertanto lo prendo come un si e la prox settimana inizieranno i lavori. :lol: :lol:
hai un buon avvocato vero? :lol:rjng ha scritto:Liz ha detto"voi ver che cagada vs và fazer,vs ta loco,vs se ache constructor ma essa è minha Moto! eu vo te morder"LiSerge ha scritto:bisognerà vedere cosa ne dice Liz :lol:
per forza ha un buon avvocato, visto che ha un cattivo traduttore!!! 8-) :lol: :lol:dixie ha scritto:hai un buon avvocato vero? :lol:rjng ha scritto:Liz ha detto"voi ver che cagada vs và fazer,vs ta loco,vs se ache constructor ma essa è minha Moto! eu vo te morder"LiSerge ha scritto:bisognerà vedere cosa ne dice Liz :lol: