Mr Martini presenta la più cattiva della serie Charlie.
Coda e serba in carbonio verniciato lucido..e anche un po nero..
Basata su una Speed Triple anni 90,con strumentazione Acewell e scarico fatto appositamente dalla Zard..in esclusiva per Lui..
Costo su strada?......22.000,00 juleps
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Bella, bella, ma 22 mila zucconi? E un bell guadagno partendo da una base di 3000?, mettendo 4 cagate di pezzi.
Scusate, oggi mi sono svegliato polemico.
Mah,credo che sia già venduta.Certo che 22.000 euro è una cifra non indifferente,che rende comprensibili i 50.000 euro necessari per una Vincent/godet a telaio egli,oppure le bellissime type 5 di Zero engeneering,che viaggiano anche loro sui 23.000 euro.Sarà un esemplare unico?Sembra di si anche se mi suona strano...
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
lev ha scritto:Bella, bella, ma 22 mila zucconi? E un bell guadagno partendo da una base di 3000?, mettendo 4 cagate di pezzi.
Scusate, oggi mi sono svegliato polemico.
è proprio bella ...e grintosa ...effetivamente un pò caruccia.Gerry il Norton è bello ....sopratutto la ciclistica ...ma non ti dimenticare che è un aste e bilanceri :shock:
FRANKY 54 ha scritto:...ma non ti dimenticare che è un aste e bilanceri :shock:
Per giunta portato a 1000... :shock: :shock: :shock:
Ho sentito il rumore meccanico in un video. E' agghiacciante, sovrasta quello degli scarichi. Se penso che a me inquieto sulle moto gia' solo quando prendono gioco appena le punterie, io una moto del genere manco l'accenderei...