questo l'articolo di Miro sulla questione della Financanteri. Mi piace e vi propongo il link per chi avesse voglia di leggerlo. ;)
http://www.mirorenzaglia.org/2011/05/fi ... -anche-la/
http://www.ilfuturista.it/miro-renzagli ... risti.html
ciao.
operai criminali e pure terroristi
Ho letto il secondo articolo ieri, un'imbecille con la tastiera!
quello che sarebbe da fucilare e mandare il conto della pallottola a casa e' comunque, l'amministratore delegato di Fincantieri " piano duro ma coraggioso!" Mi sembra prodi quando ha distrutto l'IRI da dietro una poltrona regalando poi alfa e lancia alla Fiat.
Vogliamo parlare di coincidenze??? L'anno scorso casualmente qui al Muggiano e' andato a fuoco il magazzino dove erano stipati "casualmente" tutte le attrezzature dello yacht di keglevich ( il sig. Vodka). Causa crisi, l'oligarca russo ha sospeso i lavori pagando una costosissima penale, una settimana dopo l'incendio mah????
Fincantieri Muggiano ha commesse fino al 2015. Superyacht per la maggior parte, il lavoro non manca e anzi manca il personale, tanto che devono chiamare ditte esterne da tutto lo spezzino fino a Riva o Viareggio.
Diciamola così....converrà costruire le navi in Turchia?
quello che sarebbe da fucilare e mandare il conto della pallottola a casa e' comunque, l'amministratore delegato di Fincantieri " piano duro ma coraggioso!" Mi sembra prodi quando ha distrutto l'IRI da dietro una poltrona regalando poi alfa e lancia alla Fiat.
Vogliamo parlare di coincidenze??? L'anno scorso casualmente qui al Muggiano e' andato a fuoco il magazzino dove erano stipati "casualmente" tutte le attrezzature dello yacht di keglevich ( il sig. Vodka). Causa crisi, l'oligarca russo ha sospeso i lavori pagando una costosissima penale, una settimana dopo l'incendio mah????
Fincantieri Muggiano ha commesse fino al 2015. Superyacht per la maggior parte, il lavoro non manca e anzi manca il personale, tanto che devono chiamare ditte esterne da tutto lo spezzino fino a Riva o Viareggio.
Diciamola così....converrà costruire le navi in Turchia?
Bravo Ugo .
Io so solo che sono incazzato come una bestia !
La Fiat fa quello che cazzo vuole, dopo decenni di miliardi prima milioni dopo di euro che incassava dallo Stato sempre servile ..
La Thyssen Krupp che minaccia la chiusura in Italia perchè dei loro dirigenti criminali che hanno condannato a morte degli uomini operai bruciandoli vivi
sono stati riconosciuti colpevoli ..
La Fincantieri ..
La Rai (ma questo non fa rumore eppure meriterebbe più attenzione)
Caro Ugo siamo criminali terroristi pure io e te come coloro che non hanno un reddito di almeno x mila euro /anno che non siamo proprietari di un cazzo che non siamo radical chic che ci sentiamo coinvolti in queste vicende
in modo sicero e non di facciata o per preferenza da salotto ma a piena voce ne rivendichiamo con rabbia.
:evil:
Io so solo che sono incazzato come una bestia !
La Fiat fa quello che cazzo vuole, dopo decenni di miliardi prima milioni dopo di euro che incassava dallo Stato sempre servile ..
La Thyssen Krupp che minaccia la chiusura in Italia perchè dei loro dirigenti criminali che hanno condannato a morte degli uomini operai bruciandoli vivi
La Fincantieri ..
La Rai (ma questo non fa rumore eppure meriterebbe più attenzione)
Caro Ugo siamo criminali terroristi pure io e te come coloro che non hanno un reddito di almeno x mila euro /anno che non siamo proprietari di un cazzo che non siamo radical chic che ci sentiamo coinvolti in queste vicende
in modo sicero e non di facciata o per preferenza da salotto ma a piena voce ne rivendichiamo con rabbia.
:evil:
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
In una settimana ci siam beccati il declassamento di S&P(e prepararsi a lacrime e sangue con la prossima finanziaria che se non si rientra ci prendon a calcinculo),Fincantieri,Malpensa con Lufthansa che se ne và.....
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Gioppo, se ti riferisci a Miro, sbagli, se ti riferisci all'articolo da cui prende spunto, allora concordo. L'articolo di Miro, ovviamente, aveva un tono sarcastico, lui è tutt'altro che reazionario. In questa faccenda, come in altre, è con i lavorartori e contro i pescecani. E' un avanguardista sincero, con una storia nera e pesante alle spalle, un non conforme. Spero non mi deluda nel tempo ;)Gioppo ha scritto:Ho letto il secondo articolo ieri, un'imbecille con la tastiera!
a riguardo ti timando a questo mio post :dido ha scritto: La Thyssen Krupp che minaccia la chiusura in Italia perchè dei loro dirigenti criminali che hanno condannato a morte degli uomini operai bruciandoli vivi
http://bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopic.php?t=8573
scusa se mi autocito, ma ti rendi conto 'sti incravattati si sono permessi il lusso di applaudire un criminale di tale risma. Sono passati alcuni giorni, ma la mia indignazione non sfuma.... anzi. Come tu sai, in altri anni sarebbe finita diversamente.... è ciò è una dato oggettivo, al di là del giudizio morale.
@ rjng : in effetti non sono dove vogliano anadare a parare.... di certo la corda la stanno tirando, e troppo.
Ieri ero di molto incazzato con uno di FLI, uno sbirro, che l'aveva presentato come difesa al suo lavoro e che ad ogni s correggia di arresto plaude alle sue milizie. Non ho visto il sarcasmo, ma l'ho subito attaccato ferocemente sulla pagina del movimento. Mi sembrava di leggere, Pasolini ai tempi di valle Giulia.
Oggi con calma l' ho riletto, ed hai ragione, Buon articolo, sarcastico, amaro purtroppo!!!!!!!!!
Oggi con calma l' ho riletto, ed hai ragione, Buon articolo, sarcastico, amaro purtroppo!!!!!!!!!
Non volgiono andare a parare da nessuna parte, solo riempirsi il salvadanaio più che possono e basta.simstim ha scritto:
@ rjng : in effetti non sono dove vogliano anadare a parare.... di certo la corda la stanno tirando, e troppo.
E'un pò come il caramba davanti alla macchinetta del caffè che li accumula sopra e a quelli in fila dice:
O buoni eh? Che finchè vinco gioco io..
Fino a che vincono giocano, perchè dovrebbero smettere?
Qualcuno riesce a fermarli?
Poi in Italy siamo speciali per far vincere chi gioca sperando che ci dia la mancia, magari solo perchè gli stiamo simpatici..
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
Questa è bellissima e fotografa in modo conciso ma chiaro un aspetto deleterio di parte dell'italico popolo.Andy ha scritto: Poi in Italy siamo speciali per far vincere chi gioca sperando che ci dia la mancia, magari solo perchè gli stiamo simpatici..
Per la parte Fincantieri....è solo l'ennesimo esempio di fatti previsti con largo anticipo da quando si vararono le leggi scellerate sul lavoro.
Quando chi ,come me,disse che era l'inizio di un nuovo medioevo,il primo passo per tornare ai servi della gleba,si prese dell'oscurantista e del retrivo difensore di privilegi.
Negli anni,passo dopo passo,il "padrone" è tornato ad essere tale nella totale,inconsistente,beata trastullagine dei lavoratori.
Parimenti lo stesso trattamento subito anche dall'arrogante classe politica.
A piccoli passi....dove non batte il sole, infilano ora grossi cassi 8-)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007