in questo periodo di incazzatura e di stato precario.... sento vicino un certo richiamo..... potopino ( "pot" = potere , "op" = opeario )...
qualcuno mi ha visto una assonanza con i village people, ma sono dei detrattori che verranno rieducati.... la tipa sullo sfondo è nostra amica, è della ns parte.. come d'altronde i village people.... ci stiamo organizzando... le masse si mobilitano....
simstim ha scritto:in questo periodo di incazzatura e di stato precario.... sento vicino un certo richiamo..... potopino ( "pot" = potere , "op" = opeario )...
qualcuno mi ha visto una assonanza con i village people, ma sono dei detrattori che verranno rieducati.... la tipa sullo sfondo è nostra amica, è della ns parte.. come d'altronde i village people.... ci stiamo organizzando... le masse si mobilitano....
okkkkio ....
shhhhhhh :roll: 8-)
LA TIPA SULLO SFONDO è LA DONNA PIù BELLA DEL MONDO.per me Irina Shaykhlislamova della publicità intimissimi...........che brava che è
molto "brava" !
veramente "simpatica" !
è un regalo di compleanno di un mio collega/amico.... il postera è di dimensioni enormi.... ma non era in carne ed ossa :roll:
;)
simstim ha scritto:
...
okkkkio ....
shhhhhhh :roll: 8-)
Mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ..........
Sei l'espressione della taccagneria genovese che per risparmiare su corpi e cervelli ha assemblato in un unico esemplare Jack Nicolson, Dino Campana, Palmiro Togliatti (da giovane) e un pò di Cipputi
Basaglia era un brav'uomo ma senz'altro oggi aprirebbe meno cancelli d'un tempo.