Manuel, ritirata la patente !

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Anonymous
Connesso: No

Manuel, ritirata la patente !

Messaggio da Anonymous »

Ritiro della patente 500 euro di multa sequestro della auto conseguenti spese carroattrezzi e parcheggio ... per un valore riscontrato di 0,69 !
In più nel verbale (dice) hanno scritto " .. in evidente stato di ubriachezza!"

:(

Minchia Manuel che dirti .. ti sono vicino e speriamo che il Pretore sia rilassato .
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

azzz... Manuel nooo....
mannaggia....

Ultimamente stanno dando un bel giro di vite.... mi sembra
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

'sti cazzi !!!!
sono dei parassiti in malafede !!!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

.. tra l'altro Manuel mi ha raccontato che mentre se ne andavano gli hanno detto anche " Buona Pasqua" .. essendo il 24 aprile sono stati anche gentili direi . :-x
Credo che se ti becchi della gente così ...

Credo poi che io e Ugo ormai abbiamo nel nostro Dna la componente alcolica 0,6 dopo una vita a tracanare nei vari Pub e trattorie quindi anche se non beviamo ci beccano comunque .. :? ;)
dixie
Webmaster
Contatta:

Messaggio da dixie »

siete i soliti ragazzacci... dovete smetterla... sono le ciliege che si conservano sotto spirito.. non il fegato! ;) :lol:

0,69 credo che sia uno standard... è già la terza persona che sento con lo stesso limite... nel male, comunque, per lo meno non è penale ma solo amministrativo.... :roll:
Una mia amica l'hanno beccata con 5 ceres in corpo.... sospensione dela patente per 1 anno, multaccia e 45 gg di detenzione (credo che non verranno fatti visto che è incensurata)...
d'ora innanzi solo succhi di frutta e acqua tonica 8-)
dixie
Webmaster
Contatta:

Messaggio da dixie »

appropò ho letto che fanno anche l'analisi del capello per verificare se c'é recidività (insomma ubriaconi abituali).... noi dovremmo essere tranquilli :twisted: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dido ha scritto:.. Credo poi che io e Ugo ormai abbiamo nel nostro Dna la componente alcolica 0,6 dopo una vita a tracanare nei vari Pub e trattorie quindi anche se non beviamo ci beccano comunque .. :? ;)
E' noto che Ugo sotto la soglia di 0,69 ha una guida pericolosa in stato di ebbrezza. Le FdO lo sanno e hanno istruzioni di multarlo solo quando lo trovano sobrio.
A me invece mi multa in moto solo la forestale (VERO! :shock: )
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:
dido ha scritto:.. Credo poi che io e Ugo ormai abbiamo nel nostro Dna la componente alcolica 0,6 dopo una vita a tracanare nei vari Pub e trattorie quindi anche se non beviamo ci beccano comunque .. :? ;)
E' noto che Ugo sotto la soglia di 0,69 ha una guida pericolosa in stato di ebbrezza. Le FdO lo sanno e hanno istruzioni di multarlo solo quando lo trovano sobrio.
A me invece mi multa in moto solo la forestale (VERO! :shock: )

Però che privilegio essere il primo nella storia ad essere cazziato dai Forestali .. :D
quando torni Matteo attento abbiamo anche la Divisione Bagnini pronti a benedirti :lol:

indimenticabile quel giorno però dai .. :lol:

Il Simstim .. mmhhh si si è vero concordo :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

che ragazzacci !!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

La legge è quella, che ci piaccia o no.

L'importante è farla rispettare a tutti.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:La legge è quella, che ci piaccia o no.

L'importante è farla rispettare a tutti.
Assolutamente d'accordo con te Alessio anzi per alcuni andrei anche più pesante però quello che "stona" è mettere nel verbale "in evidente stato di ebrezza" e quel "Buona pasqua " finale che fa pensare che il buon senso non era nelle intenzioni di quegli agenti anzi quasi godessero di fare un mazzo tanto, e qui non ci sto. ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dido ha scritto:"in evidente stato di ebrezza"
ma quanto aveva nel sangue??
dido ha scritto:"Buona pasqua "
da sputo in faccia
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

riscontrato 0,69
e obbiettivamente Non sei "sconvolto" per niente, quindi se la potevano evitare la frase nel verbale " in evidente stato di ebrezza.." perchè "io" prefetto che leggo il verbale applico il massimo previsto, mentre la realtà è ben diversa.
Tutto sta ad incontrare agenti con buon senso e senza impulsi da giustizieri
anche perchè sappiamo bene che i peggiori son quelli che da piccoli prendevano schiaffi in testa ed appena hanno un minimo di potere ....
Comunque ragazzi stiamo attenti beviamo quanto vogliamo ma sul motore aspettiamo che ci passi ..
Il Siculo
veterano

Messaggio da Il Siculo »

Ci sono passato anch'io... (il mio tasso era un po' superiore...).

essendo (stranamente) incensurato viene applicato il minimo previsto dalla legge.. almeno così è successo a me.

massima comprensione.
BandaBastardiBonnisti

Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:shock: :shock: :shock: :shock:

0,69 sei sobrio :evil:
Rispondi