dixie ha scritto:Caro Paolo, si vede che noi liguri si è dei menabelini inconsapevoli ;)
è da alcuni post che cerco di dire le stesse cose... la "tendenza" attuale è quella di svuotare il sotto sella e lasciare il triangolo libero, abbassare la sella al limite del fachiro, togliere i parafanghi ed altre operazioni similari ...
A parte i primi che hanno intrapreso questa strada... gli altri mi sembra che la seguano... anche bene per altro.... ma non vi vedo particolari novità... ed è per questo che ho detto "carina"....
ma non mi sembra di vedercil un segno del "nuovo mattino" (chi ha messo le mani sulle falesie sa cosa intendo :lol: )
Amico mio,su una Moto Classica sarà difficile vedere un "nuovo mattino" pur non conoscendo io le falesie :lol: :lol: .
Al massimo si possono vedere delle "tendenze"...cafè racer,Bobber,Scrambler ecc...
credo che siamo in presenza di un una tendenza,questo intendevo io come "nuova alba" nullapiù.
Tempo addietro criticai Triumph per essersi fermata alla Bonnie,dopo aver cessato il tre classico.Ritenevo,e ritengo tutt'ora che vi sia spazio per alcuni modelli,una Truzzon potenziata sia di motore che di ciclistica,stile Norton per intenderci,un bel Bobber,su base Speedmaster,una Bonnie più leggera e svelta con una ciclistica decisamente migliore.
Ed infine una bella trecilindri classica con telaio tubolare,corta e svelta per una nuova Trident.
Ma il futuro della Moto classica....è la Moto moderna.. :lol: :lol: