"Corno"

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

"Corno"

Messaggio da folletto_kokopelli »

Avendo il TBS a "sturare"(condotti,valvole,testata+pignone e altri amenicoli),
il Vitto mi ha concesso per il we una Street R.
Campi-Ginestra-S.Casciano-Tavarnelle-Poggibonsi-Castellina-Badia a Coltibuono-Gaiole-Greve-S.Casciano-Cerbaia-Ginestra-Campi..
Mi rendo conto di quanto siano "complicate" da guidare le ns Classic,mentre qs bestioline, fra curve e colline sono veramente divertenti.
Ovviamente lode al "3" , praticamente monomarcia,in qualsiasi forma e cilindrata!.
..e alla Santa con sempre meno sella a disposizione .

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ahi ahi ahi!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

provata e confermo le tue impressioni.... sembra una bicicletta, con tanti cavalli, però ;)
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

eh già... :roll: :evil:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

attento folletto.....che queste moto sembran facili.ma son tremende....
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

a Gaiole.ci son stato mercoledì scorso per lavoro.ho incontrato i nostri distributori per Usa, che poveri loro rimanevo in un agritur per 10 giorni..per incontrare i loro fornitori...poveri eran li stressati davanti al camino e sempre con un buon bicchiere di chianti in mano.........
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Mai provare moto nuove....ci si rimane male!!! 8-) 8-) 8-)

E comunque gran motore anche il 675 ma se provi il Tiger 1050 ci rimani male davvero ;)
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kirmma ha scritto:a Gaiole.ci son stato mercoledì scorso per lavoro.ho incontrato i nostri distributori per Usa, che poveri loro rimanevo in un agritur per 10 giorni..per incontrare i loro fornitori...poveri eran li stressati davanti al camino e sempre con un buon bicchiere di chianti in mano.........
davvero un mestieraccio... :D

ma per rimanere in tema....e pensare che qualche anno fa le speed non le potevo nemmeno vedere. Oddio...con l'ultima uscita, quasi quasi ricomincio a non guardarle più :roll:
Rispondi