Sulla mia SE ( e già molti di voi si schiferanno.... ;) ) ho montato il portapacchi cromato della Givi ( pessima fattura, fà schifo :-x ), il cupolino della Givi e ho fatto adattare un telaietto Givi a sx con relativa borsa rigida E21...della Givi 8-)
E checché ne pensiate girare con una piccola laterale rigida è veramente comodo!
Prossimo step....piastra sul portapacchi e baulettone all'occorrenza!!! :lol:
Non metto foto per non turbarvi dal ribrezzo!!! ah!ah!
rigia ha scritto:Sulla mia SE ( e già molti di voi si schiferanno.... ;) ) ho montato il portapacchi cromato della Givi ( pessima fattura, fà schifo :-x ), il cupolino della Givi e ho fatto adattare un telaietto Givi a sx con relativa borsa rigida E21...della Givi 8-)
E checché ne pensiate girare con una piccola laterale rigida è veramente comodo!
Prossimo step....piastra sul portapacchi e baulettone all'occorrenza!!! :lol:
Non metto foto per non turbarvi dal ribrezzo!!! ah!ah!
Lamps baulettati!!!!
Hai visto figata la Kawa nuova? :D :D ...ha già gli attacchi per tutto l'ambaradam.. :lol: 8-)
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
A RIGIA........... ma tu lo sai che rischi la vita con questa brutta gente..però se mi mandi delle foto.............magari il bauletto lo metto pure io...............si scherza è................. :roll: